Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Veramente un grazie per tutto il sudore che avete perso per aver tradotto questo meraviglioso manga :mrgreen:
Spoiler:
Yukimitsu rulla troppo! Ormai agon e il piccolo erede di buddah l'avevano preso, ma si è fatto valere ed ha segnato un touch down fichissimo! Prima o poi, ne segnero uno così anche io asd
Ospite

hiruma e' proprio il migliore fra i bastardi asd
e' l'unico uomo sulla terra in grado di punzecchiare il nemico quando gli e' sopra di almeno 20 punti asd
Ospite

grazie x i nuovi cap ma hidan mi daresti delle delucidazioni ad esempio voi avete gia tutti i manga di eyeshield tradotti?
se si:xk ne mettete solo due a settimana?
se no:xk ci sono i numeri successivi gia tradotti?
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Itachi* ha scritto:grazie x i nuovi cap ma hidan mi daresti delle delucidazioni ad esempio voi avete gia tutti i manga di eyeshield tradotti?
Gli arretrati sono in lavorazione, i successivi sono già pronti perchè quando il manga fu inziato in giappone erano già giunti ad un certo cap, così mentre si recuperavano gli arretrati si decise anche di fare i cap che uscivano ogni settimana in jap, per nn avere torppa roba da recuperare successivamente.
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Avete fatto bene sisi.
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Hidan ha scritto:
Itachi* ha scritto:grazie x i nuovi cap ma hidan mi daresti delle delucidazioni ad esempio voi avete gia tutti i manga di eyeshield tradotti?
Gli arretrati sono in lavorazione, i successivi sono già pronti perchè quando il manga fu inziato in giappone erano già giunti ad un certo cap, così mentre si recuperavano gli arretrati si decise anche di fare i cap che uscivano ogni settimana in jap, per nn avere torppa roba da recuperare successivamente.
e per quando finirete tutti gli arretrati noi utenti ci faremo una scorpaccia di volumi tutti insieme
*si immagina l'universitario che con l'esame il giorno dopo sta tutto il giorno a leggere ES malgrado gli manchi mezzo libro da studiare asd *
Light86

Ansem ha scritto: e per quando finirete tutti gli arretrati noi utenti ci faremo una scorpaccia di volumi tutti insieme
*si immagina l'universitario che con l'esame il giorno dopo sta tutto il giorno a leggere ES malgrado gli manchi mezzo libro da studiare asd *
Eccomi qui:D

Colgo l'occasione per fare una domanda a chi è al pari con la pubblicazione giapponese:
Spoiler:
Anche secondo voi dopo la vittoria al Christmas Bowl Eyeshield 21 è scaduto?Secondo me la storia doveva concludersi lì,oddio la coppa del mondo è divertente però sento come se il manga avesse perso il suo spirito iniziale...
Ospite

salve a tutti volevo ringraziarvi x realizzare l'opera che ho sempre sognato: eyeshield 21 xkè mi fa venire voglia di giocare a football... ops quasi dimenticavo le presentazioni: mi chiamo domenico e nn perdo nessuna delle vostre scans
P.S. : non ho cpt ma ogni quanto mettete le scans che mancano dalla 183 in poi??? nn che nn mi vada di aspettare è sl che così so di preciso quando mi posso collegare xkè, essendo in vista di esami nn ho molto tempo grz
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Beh, per prima cosa la presentazione va in benvenuti, e poi i cap dal 183 al 238 sono on working, quando li finiamo li finiamo XD
Immagine
Immagine
Immagine
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie per i capitoli 181 e 182.
Spoiler:
la vedo dura per Sena
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”