bhe questo è altamente probabile,adesso vedremo come si comporterà Reika se gli vorrà dire veramente che lui è il secondo Kurono,altrimenti nasceranno moooolti casinitoyaky ha scritto:vi immagginate ke il nuovo kurono va anke lui da tae ??? buahahahahah
Gantz - Discussione Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Ospite
probabilmente una vacanza al mare,è troppo bianco,un po' di abbronzatura gli starebbe beneSkodo ha scritto:Spoiler:
-
Baruc
quotone! sembra un fantasma!Akikako ha scritto:probabilmente una vacanza al mare,è troppo bianco,un po' di abbronzatura gli starebbe beneSkodo ha scritto:Spoiler:![]()
-
Ospite
finalmente un capitolo come si deve!
finalmente reika ha il suo bambolo kurono...adesso sn proprio ansioso di vedere cosa succede
ps: reika non è rimasta minimamente toccata dal pisello di gantz
akikako è un vegenteakikako ha scritto:Non è che adesso esce l'omino da gantz e si va prendere un caffè?![]()
finalmente reika ha il suo bambolo kurono...adesso sn proprio ansioso di vedere cosa succede
ps: reika non è rimasta minimamente toccata dal pisello di gantz
-
Yamato
In compenso, credo che ora sarà lei a toccare quello di Kurono xDsballobronx ha scritto:ps: reika non è rimasta minimamente toccata dal pisello di gantz
-
Ospite
non so,se questo kurono ha gli stessi ricordi dell'altro kurono perché deve dire di sì?Però magari Reika dice a questo Kurono di essere stato bello che clonato e se non muore per lo shock,lui potrebbe anche "accontentarla"Yamato ha scritto:In compenso, credo che ora sarà lei a toccare quello di Kurono xDsballobronx ha scritto:ps: reika non è rimasta minimamente toccata dal pisello di gantz
-
Yamato
Oppure Tae ringrazierà a vita Reika per averle raddoppiato il piacere xD Sarebbe da urlo se Reika riesce a farsi dare un due di picche pure da questo Kurono LOLAkikako ha scritto:non so,se questo kurono ha gli stessi ricordi dell'altro kurono perché deve dire di sì?Però magari Reika dice a questo Kurono di essere stato bello che clonato e se non muore per lo shock,lui potrebbe anche "accontentarla"Yamato ha scritto:In compenso, credo che ora sarà lei a toccare quello di Kurono xDsballobronx ha scritto:ps: reika non è rimasta minimamente toccata dal pisello di gantz![]()
-
Ospite
in questo giro semplicemente lo ammazzaYamato ha scritto:Oppure Tae ringrazierà a vita Reika per averle raddoppiato il piacere xD Sarebbe da urlo se Reika riesce a farsi dare un due di picche pure da questo Kurono LOLAkikako ha scritto:non so,se questo kurono ha gli stessi ricordi dell'altro kurono perché deve dire di sì?Però magari Reika dice a questo Kurono di essere stato bello che clonato e se non muore per lo shock,lui potrebbe anche "accontentarla"Yamato ha scritto: In compenso, credo che ora sarà lei a toccare quello di Kurono xD![]()