Ciao Teskio!
La presentazione è doverosa, infatti l'ho appena messa ^^
Solo che ieri avevo scaricato tardi i capitoli e volevo andare a dormire.
Quanto prima commenterò questo manga, il tempo di recuperare gli arretrati.
Finora due considerazioni: adoro vedere le reazioni di Kanzaki, un personaggio tanto simile fisicamente a Suzuka quanto distante caratterialmente, ma adoro per lo più Eba... che trovo un personaggio decisamente affascinante... non so, caratterialmente mi ricorda un tantinello Miki, ma è certamente molto originale.
E poi le ragazze dai capelli lunghi mi affascinano sempre.
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
alura... sinceramente non so proprio che pesci pigliare!
in altri manga romance, a sto punto avevo giá un'idea sul finale, anche se qualche volta si é rivelata sbagliata... ma qui proprio non so cosa immaginarmi XD e penso che questo sia un pregio no???
yama, noto con disgusto che é da un pó che non ti sputtani poco poco! e beh?? ci stiamo lasciando andare?? o hai trovato la tua suzuka e non ce l'hai detto?????
in altri manga romance, a sto punto avevo giá un'idea sul finale, anche se qualche volta si é rivelata sbagliata... ma qui proprio non so cosa immaginarmi XD e penso che questo sia un pregio no???

yama, noto con disgusto che é da un pó che non ti sputtani poco poco! e beh?? ci stiamo lasciando andare?? o hai trovato la tua suzuka e non ce l'hai detto?????

No, niente Suzuka. Effettivamente ho incontrato una ragazza durante un giorno di pioggia (però non era al campo d'allenamento del liceoBaruc ha scritto:yama, noto con disgusto che é da un pó che non ti sputtani poco poco! e beh?? ci stiamo lasciando andare?? o hai trovato la tua suzuka e non ce l'hai detto?????

Domanda da ultimo lettore:
Dopo aver letto il capitolo 26, vedo che la sorellona di Haruto vive nella stanza 303 di un dormitorio stranamente che sembra di mia conoscenza...
è per caso la vicina di camera di Suzuka e Akitsuki? XD
Dopo aver letto il capitolo 26, vedo che la sorellona di Haruto vive nella stanza 303 di un dormitorio stranamente che sembra di mia conoscenza...
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Si, è proprio quella, nei capitoli successivi vedrai anche altroRick80 ha scritto:Dopo aver letto il capitolo 26, vedo che la sorellona di Haruto vive nella stanza 303 di un dormitorio stranamente che sembra di mia conoscenza...

Infatti.Hidan ha scritto: Si, è proprio quella, nei capitoli successivi vedrai anche altro
Cap 29: Honoka racconta la sua storia in tv XD Che bella sorpresa!
Cap 31: Le universitarie scassaballe sbagliano stanza e mettono in imbarazzo Haruto invece di Yamato: fortissimo!
Mi piace molto quando un mangaka autocita le sue opere precedenti XD
Credo che tutti qui si abbia un debole per Eba... ovvero l'esatto opposto che per Suzuka, lì la protagonista penso che più d'uno l'avrebbe presa a pedate dal primo capitolo al... penultimoma adoro per lo più Eba... che trovo un personaggio decisamente affascinante...

Io resto dell'idea che la coppia Eba/Haruto sia già "scritta", magari mi sbaglierò, ma penso si tratti della classica storia in cui non conta dove si arriva, ma come ci si arriva.in altri manga romance, a sto punto avevo giá un'idea sul finale, anche se qualche volta si é rivelata sbagliata... ma qui proprio non so cosa immaginarmi XD e penso che questo sia un pregio no???![]()
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Io nn ne sono così convinto, è per me la coppia più probabile, ma potrebbe accadere ben altro nel frattempo...ZioTesKio ha scritto:Io resto dell'idea che la coppia Eba/Haruto sia già "scritta", magari mi sbaglierò, ma penso si tratti della classica storia in cui non conta dove si arriva, ma come ci si arriva.

Ok! Recuperati tutti gli arretrati! Sono stato veloce XD
Allora le mie considerazioni: mi piace parecchio la coppia Haruto-Eba, il loro rapporto mi ricorda un po' quello alla Manaka-Satsuki di inizio Ichigo (senza le avances però).
Kanzaki è molto dolce, ma anche molto problematica... inoltre mi sembra l'Honoka della situazione, come sta andando la storia sembra che rinuncerà ai propri sentimenti perchè pensa di essere di troppo, assolutamente colpevole! Se penso a Honoka, non posso non dire che lei ha avuto molto più coraggio ed intraprendenza di Kanzaki, pur partendo da una situazione ben più difficile.
Rin invece non mi piace, mi sembra che sia una di quelle persone nate per complicare la vita agli altri e che si diverta a farlo, meglio perderla che incontrarla.
Su Haruto... Seo riesce a descrivere dei ragazzi perfettamente normali per la loro età... dopo Yamato un altro ottimo personaggio con una buona psicologia.
Ripensando poi al viaggio a Tokyo, dopo aver sentito pronunciare a Saotome: "Yamato, sono la tua prostituta preferita!", cosa avrà mai pensato Haruto di questo Yamato?
Allora le mie considerazioni: mi piace parecchio la coppia Haruto-Eba, il loro rapporto mi ricorda un po' quello alla Manaka-Satsuki di inizio Ichigo (senza le avances però).
Kanzaki è molto dolce, ma anche molto problematica... inoltre mi sembra l'Honoka della situazione, come sta andando la storia sembra che rinuncerà ai propri sentimenti perchè pensa di essere di troppo, assolutamente colpevole! Se penso a Honoka, non posso non dire che lei ha avuto molto più coraggio ed intraprendenza di Kanzaki, pur partendo da una situazione ben più difficile.
Rin invece non mi piace, mi sembra che sia una di quelle persone nate per complicare la vita agli altri e che si diverta a farlo, meglio perderla che incontrarla.
Su Haruto... Seo riesce a descrivere dei ragazzi perfettamente normali per la loro età... dopo Yamato un altro ottimo personaggio con una buona psicologia.
Ripensando poi al viaggio a Tokyo, dopo aver sentito pronunciare a Saotome: "Yamato, sono la tua prostituta preferita!", cosa avrà mai pensato Haruto di questo Yamato?
Quoto, anch'io sono di questo parere.ZioTesKio ha scritto:Io resto dell'idea che la coppia Eba/Haruto sia già "scritta", magari mi sbaglierò, ma penso si tratti della classica storia in cui non conta dove si arriva, ma come ci si arriva.
Honoka è solamente dolce... Kanzaki all'inizio sarà pure sembrata dolce, ma ora si è rivelata la sua parte egoista e egocentrica, lo ha ammesso lei stessaRick80 ha scritto:Kanzaki è molto dolce, ma anche molto problematica... inoltre mi sembra l'Honoka della situazione, come sta andando la storia sembra che rinuncerà ai propri sentimenti perchè pensa di essere di troppo, assolutamente colpevole