Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
kakashi-91

Ragazzi volevo fare una domanda molto poco inerente a eyeshield21,nella figura dove ci invita a vedere il nuovo forum di hasta c'è la figura in alto a destra di un ragazzo ke ha i capelli (e mi pare anke )la spada infuocata, mi potreste dire che manga è????
Ospite

grazie per il nuovo cap :D
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

kakashi-91 ha scritto:Ragazzi volevo fare una domanda molto poco inerente a eyeshield21,nella figura dove ci invita a vedere il nuovo forum di hasta c'è la figura in alto a destra di un ragazzo ke ha i capelli (e mi pare anke )la spada infuocata, mi potreste dire che manga è????
Non è una spada ma il suo braccio, e quello è Tsuna di Katekyo Hitman Reborn... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

|Scusate la Domanda| forse è gia stata Posta| ma Percaso qualcuno sa dirmi a Grandi Linee cosa succede Tra il Cap189 e Cap220|?|
|Grazie|
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Ovviamente non te lo posso dire quà perchè sarebbe spoiler, cmq puoi provare a leggere i cap in eng da onemanga, qualcosa dovresti capirlo, se ti interessa solo saperlo a grandi linee...
Immagine
Immagine
Immagine
Fenrir91
Hasta Reader
Hasta Reader

Grazie per il 189 ma state rallentando, muovetevi :1this:
Ospite

Fenrir91 ha scritto:Grazie per il 189 ma state rallentando, muovetevi :1this:
mmm che apprezzamento... non solo te li fanno leggere... mah.
cmq volevo chiedere se qualcuno ha il 24 capitolo perchè non è presente nel volume 3.
mi faccia sapere come posso averlo tramite mp
Ospite

Hidan ha scritto:Ovviamente non te lo posso dire quà perchè sarebbe spoiler, cmq puoi provare a leggere i cap in eng da onemanga, qualcosa dovresti capirlo, se ti interessa solo saperlo a grandi linee...
|Scusatemi| non mi ero reso conto che ci fosse una sezione Spoiler|
Fenrir91
Hasta Reader
Hasta Reader

dattebayo92 ha scritto:
Fenrir91 ha scritto:Grazie per il 189 ma state rallentando, muovetevi :1this:
mmm che apprezzamento... non solo te li fanno leggere... mah.
cmq volevo chiedere se qualcuno ha il 24 capitolo perchè non è presente nel volume 3.
mi faccia sapere come posso averlo tramite mp
Se non si fosse capito era un tono scherzoso.

L'ironia non è per tutti, a quanto pare :3patpat:
mbt6
Leggenda
Leggenda

Difficile carpire l'ironia su internet asd
Io avevo capito che scherzavi, anche perché sennò... :bat:
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”