Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

f@bry$h@rk92% ha scritto:
Akikako ha scritto:dove c'è gnocca c'è zio asd asd asd
:riot: asd
cm fai ad avere le raw del 45 se deve ankora uscire il 43? :ommio: asd
Perché del 43 doveva (appena uscito, appena tradotto asd) uscire la versione inglese, invece i Jap sono già al 45
ZioTesKio

dove c'è gnocca c'è zio asd asd asd
ssshhh... che se ti sente la Zia chissà cosa si crede asd

@ Yama:
Spoiler:
sinceramente non mi aspettavo delle new entry a questo punto, vedremo se sono messi lì solo per allungare il brodo (vedi Yui (si chiamava Yui?! asd) in "Suzuka" o Mukai in "100% Fragola")
Decisamente due esempi calzanti asd però non è un po' presto per allungare il brodo? :? anche se l'antagonista femminile a scuola secondo me c'è da aspettarsela, ora come ora non posson fare storia solo su lui, Eba e Nanami... qualcosa o qualcuna per sparigliare deve inventarsela :P
Yamato

ZioTesKio ha scritto:@ Yama:
Spoiler:
non è un po' presto per allungare il brodo?
Spoiler:
Siamo al quinto/sesto volume... magari vuole allungare adesso per poi tirare dritto quando sarà il momento, non lo so. In ogni caso, sarà divertente vedere il ruolo dei due all'interno delle vicende...! Spero che il ragazzino possa diventare amico di Haruto: dagli atteggiamenti mi ricorda un po' il buon Hattori, e ci starebbe benissimo anche qui asd
metal69

wow me lo sono finito di leggere proprio ora!! davvero carina la storia sisi
io tifo per Eba :happy:
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! asd
cmq grazie per aver tradotto tutti i capitoli usciti finora! :)
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Rilasciato il capitolo 43 :mrgreen: mi scuso per i vari ritardi che rendono l'uscita irregolare, ma i Red Hawk rilasciano quando gli sembra il caso ed io spesso sono occupato a fare altro quando lo fanno...
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Grazie per il 43 :mrgreen:
Posso solo dire che haruto è il solito cojone, prima si fa tanto il figo e poi :nunu: ... ed è pure geloso, ma mi spiegate perchè l'ha scansata alla fine asd ?
comunque viva Eba :riot:
Ospite

grazie per il nuovo capitolo!
Lirico

dai è un capitolo carino! ...è il classico capitolo che serve x mostrare diciamo degli sviluppi psicologici,come in questo caso la gelosia di haruto asd
Ospite

un capitolo dove far sembrare Haruto più inetto di quello che lo è già,ci stava asd asd
PS:Haruto,se una donna ti sta' attaccata,anche se ci sono 1500° sopporta e goditela dannazione :mrgreen:
metal69

grazie per il 43!!! :D
eba è la migliore :1auau:
Spoiler:
yamato non farti uscire più il caffe dal naso che poi ti sporchi tutto asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”