Secondo voi il manga di Naruto non sta degenerando?

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Mirkokun

vai fabry fai valere l'onore per cui ci battiamo asd
Mirkokun

wo ti stramilaquoto asd ... noi due saremo gli hasta hero numero 1 asd
Mirkokun

io punto a senior member asd
Mirkokun

Spoiler:
che cosa sappiamo !!?? :roll: :roll:
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:torniamo al fatto ke naruto nn sta degenerando e quindi naruto regna asd
:non quoto: :hero:
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:cm si fa a nn quotare naruto-hokage-dio? asd
io l'ho fatto :hero: :fumo:
Mirkokun

eh no che non va bene akikako no no.... naruto regna
Ospite

Mirkokun ha scritto:eh no che non va bene akikako no no.... naruto regna
:ommio: :ommio: :ommio: Nuuuuuuuu!
Elijah
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 33
Iscritto il: 04 ott 2008, 17:58

Il rpoblema principale di Naruto non sta nelle possibili degenerazioni che si possano trovare leggendo il manga, quanto nella lentezza spasmodica con cui la trama viene ad evolversi.
Il Manga viene a spezzarsi in due diversi tronconi: le parti estremamente veloci e scorrevoli e le parti estremamente lunghe e lente, in cui la trama non si evolve di un millimetro, spossando il lettore ed i suoi nervi...
Non so, per esempio: l'allenamento di Naruto per apprendere l'elemento vento - è lento.
L'allenamento per raggiungere la modalità eremitica ( che pure dovrebbe essere più complessa) è estremamente veloce ( e molto più godibile, a mio parere).

Altro punto debole sono le varie fasi lasciate in sospeso, come la scomparsa di Kabuto, gli altri Akatsuki, o l'allenamento di Naruto verso gli altri elementi ( ma Kakashi non aveva detto che erano indispensabili per sopravvivere nella situazione di Naruto, inseguito dall'Akatsuki e volenteroso di salvare Sasuke?
Naruto non è decaduto, si è semplicemente rammollito.
Ospite

Elijah ha scritto:Il rpoblema principale di Naruto non sta nelle possibili degenerazioni che si possano trovare leggendo il manga, quanto nella lentezza spasmodica con cui la trama viene ad evolversi.
Il Manga viene a spezzarsi in due diversi tronconi: le parti estremamente veloci e scorrevoli e le parti estremamente lunghe e lente, in cui la trama non si evolve di un millimetro, spossando il lettore ed i suoi nervi...
Non so, per esempio: l'allenamento di Naruto per apprendere l'elemento vento - è lento.
L'allenamento per raggiungere la modalità eremitica ( che pure dovrebbe essere più complessa) è estremamente veloce ( e molto più godibile, a mio parere).

Altro punto debole sono le varie fasi lasciate in sospeso, come la scomparsa di Kabuto, gli altri Akatsuki, o l'allenamento di Naruto verso gli altri elementi ( ma Kakashi non aveva detto che erano indispensabili per sopravvivere nella situazione di Naruto, inseguito dall'Akatsuki e volenteroso di salvare Sasuke?
Naruto non è decaduto, si è semplicemente rammollito.
Sulla prima parte mi trovi completamente d'accordo,ma sulle fasi in sospeso,bhe,non credo che Kishimoto se ne sia dimenticato asd asd
PS:Effettivamente sul fatto degli elementi è stato dato un certo peso per un periodo,poi non se ne è parlato più,credo che qui se ne sia veramente dimenticato asd
Rispondi

Torna a “Naruto”