Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

smascher-90 ha scritto:
CaptainCharisma ha scritto:Occhio a non fare spoiler su altri manga, questa volta te l'ho modificato io.

non era uno spoiler... c'è e uscito gia l'ep... cmq sorry :cry:
Parlava dello spoiler su Naruto, che si riferisce ad uno degli ultimi capitoli e non agli eventi a cui siamo rimasti nei volumi italiani. Comunque, tra parentesi, anche Claymore è pubblicato in Italia, quindi gli avvenimenti posteriori al volume 14 andrebbero commentati sotto spoiler. Fate attenzione, mi raccomando.
Ospite

Yamato ha scritto:
smascher-90 ha scritto:
CaptainCharisma ha scritto:Occhio a non fare spoiler su altri manga, questa volta te l'ho modificato io.

non era uno spoiler... c'è e uscito gia l'ep... cmq sorry :cry:
Parlava dello spoiler su Naruto, che si riferisce ad uno degli ultimi capitoli e non agli eventi a cui siamo rimasti nei volumi italiani. Comunque, tra parentesi, anche Claymore è pubblicato in Italia, quindi gli avvenimenti posteriori al volume 14 andrebbero commentati sotto spoiler. Fate attenzione, mi raccomando.

AAAAAAAAAAAAA!!!!! grazie ;)
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie per il capitolo 91
Spoiler:
ora ci pensa Claire a risvegliarle asd
Ospite

si infatti... ma che due palle che bisogna aspettare un mese per un capitolo... uffa
metal69

grazie del cap 91
Ospite

bellissimo questo manga!!
grazie mille^^
Ospite

stra bello grazie a chi lo fa :) ma però le ragazze non si distinguono eheh
Ospite

come non si distinguono? la protagonista è quella bionda, le alleate sono invece le ragazze bionde, le nemiche hanno i capelli chiari! asd
Ospite

aries ha scritto:come non si distinguono? la protagonista è quella bionda, le alleate sono invece le ragazze bionde, le nemiche hanno i capelli chiari! asd
bella questa :1auau:
Ospite

cmq quoto, troppo tempo per un capitolo, fosse almeno bisettimanale...
Rispondi

Torna a “Claymore”