FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
silver

punto 1º: presentati!!!

punto 2º: nn si chiede quando escono i capitoli!!!

punto 3º:appena è pronto sarà reso disponibile!!!
Avatar utente
onizuka
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 166
Iscritto il: 14 dic 2008, 00:59

quoto silver, ma è possibile che ogni tanto ne salti fuori uno???
Immagine

Nella vita due parole ti apriranno molte porte: Tirare e Spingere

Immagine
Immagine
Grazie a Callaghan per le immagini
Ospite

gente come é l'anime nuovo di FMA? che volevo guardarmelo ma non so se perderci del tempo. Mi son già visto la prima serie e mi era piaciuta abbastanza (gli scrittori si erano impegnati a fare una bella trama partendo da quei pochi elementi, ed é venuta anche bene^^) Questo é più rispettoso del manga o sbaglio?
Avatar utente
onizuka
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 166
Iscritto il: 14 dic 2008, 00:59

si, è molto più fedele, secondo me vale la pena di perdere 20 minuti alla settimana XD
Immagine

Nella vita due parole ti apriranno molte porte: Tirare e Spingere

Immagine
Immagine
Grazie a Callaghan per le immagini
Ospite

:DD: ...allora comincierò stasera dopo la correzione di Mago ( affidatami neintepopodimeno che da Macros :shock: :2please: :giac: :giac: )
Ospite

veramente nn l ho trovato molto bello.cmq la vecchia serie per quanto diversa dal manga era cmq molto bella e conservava una propia trama (resta il fatto che il manga e' insuperabile)
silver

limone_93 ha scritto:veramente nn l ho trovato molto bello.cmq la vecchia serie per quanto diversa dal manga era cmq molto bella e conservava una propia trama (resta il fatto che il manga e' insuperabile)
potresti presentarti nella sezione benvenuti???
Ospite

la nuova serie segue la trama del manga,anke il tratto dei disegni sembra un pò + simile(il 7° è stato uno schifo,i disegni molto approssimati e grezzi,x fortuna è stato un caso isolato).in molti si sn lamentati xkè certe parti della storia nn sn state approfondite cm nella prima serie(ad esempio il rapporto fra i fratelli elric e la madre),ma penso sia normale,almeno nelle parti comuni cn la prima serie, altrimenti si sarebbe finito cn l'avere dei doppioni rendendo noiosa la visione a ki ha seguito la prima serie,x farsi un'idea bisogna aspettare + o - l'incontro con greed
Shinichi
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 603
Iscritto il: 03 giu 2009, 08:55

Grazie mille per il capitolo 95
Immagine
Immagine
Immagine
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1282
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:56

Grazie 1000 x il 95.
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”