Juushin Enbu - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Qui potrete discutere di Juushin Enbu, enjoy! ;)
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

primo post :D
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
simo23m

.......secondo.no cmq....sto manga me piace un botto ma spero che l' autore prima finisca fma e poi si dedichi a questo
Avatar utente
Fiamma
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 892
Iscritto il: 14 gen 2008, 14:38

si spero la stessa cosa anche perchè vorrei che si dedicasse solo a questo...
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)

"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)

Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...


Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
Avatar utente
was
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 22
Iscritto il: 08 mar 2008, 19:56

m'interessa moltissimo questo manga ma in rete si trovano soltanto i primi 3 volumi e le prime 3 puntate e basta.................qualkuno ha altre info su questo manga x caso???????????
baggio86

stiamo aspettando gliinglesi traducano... noi abbiamo trovato i primi 3 capitoli...tu hai scritti volumi ma forse ti sarai sbagliato... l' anime tra un po' verra' inserito
simo23m

...se non erro in jappo è da pocstato pubblicato il secondo volume quindi prima o poi dovrebbero arrivar pure le scan inglesi no???
baggio86

e chi lo sa... maledetti inglesi...
simo23m

...maledetti davvero!!!!!whaaaa!!!cmq speriam le traducan presto quei porci inglesi!!!!hehehehehehe!!!!ah so che non è il posto giusto ma complimenti x l' immagine di ichigo e ace messa nel titolo del forum!!!bella scelta!!xd
Ery

E' stato tolto dai progetti sospesi e messo tra quelli in corso.. questo significa che dopo tutto questo tempo qualcuno sta reiniziando a tradurlo in inglese dal jap? :eyes: C'è speranza? :eyes:
Rispondi

Torna a “Juushin Enbu - Hero Tales”