Belzebub
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
è un manga che sto seguendo su onemanga.com è a dir poco spettacolare. E' il solito shonen (che in genere non gradisco molto, ma di questo aspetto con anzia i nuovi cap), ma ha qualcosa in piu: ti fa piegare in due dalle risate. Lo vendono in italia? o non hanno fatto ancora dei volumi?
Beezlebub parla di un povero e sfortunato ragazzo che, da bullo più forte della sua scuola, diventa il paparino adottivo del Re dei Demoni: è a metà tra un gag manga (genere che odio) e uno shonen classico con elementi comici e un po' di romance. La miscela, secondo la mia personale opinione [cit.], è veramente esplosiva e ne esce un manga che sino ad ora è davvero carino e migliora capitolo dopo capitolo.
Sino ad ora ne sono usciti solo 15 capitoli e il primo numero non è uscito nemmeno in patria, quindi ovviamente in Italia non se ne parla neanche per un bel po'.
Sino ad ora ne sono usciti solo 15 capitoli e il primo numero non è uscito nemmeno in patria, quindi ovviamente in Italia non se ne parla neanche per un bel po'.
io lo seguo in italiano (se ne occupa il mio team) e fa morire dal ridere XD
non vedo l'ora che esca in italia, ci farei un pensierino a prenderlo ^^
non vedo l'ora che esca in italia, ci farei un pensierino a prenderlo ^^
Non e' tanto per le continue vignette con gag, quanto per il co-protagonista. Direi che Beel e' uno dei personaggi piu' azzeccati da molto.
Entrera' sicuramente nella mia libreria se fra qualche anno si decideranno a pubblicarlo in Italia ^^
Entrera' sicuramente nella mia libreria se fra qualche anno si decideranno a pubblicarlo in Italia ^^
Quoto assolutamente lo comperò al 100/100. Qndo ho letto la trama ero perplesso ma sin dal primo capitolo me ne sono innamorato. Ho riso (voce del verbo ridere) di più, cn un manga, solo cn il capitolo 2 di Raruto»Atom ha scritto:Non e' tanto per le continue vignette con gag, quanto per il co-protagonista. Direi che Beel e' uno dei personaggi piu' azzeccati da molto.