D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

li ho visti ora
Ospite

Volevo chiedere una cosa sul manga:
Spoiler:
i noah sono i discendenti di Noè ecc ma i caratteri genetici dei noah si manifestano negli esseri umani normali che discendono da Noè stesso, o il conte sceglie le persone che diventeranno il rispettivo noah??? :?
Ospite

ichi-18 ha scritto:
umx93 ha scritto:ok
sono proprio in fondo... anche se non ho capito il perchè... :?
perche non sono dell' hasta team
Yamato

ichi-18 ha scritto:Volevo chiedere una cosa sul manga:
Spoiler:
i noah sono i discendenti di Noè ecc ma i caratteri genetici dei noah si manifestano negli esseri umani normali che discendono da Noè stesso, o il conte sceglie le persone che diventeranno il rispettivo noah??? :?
Spoiler:
A giudicare dal passato che ci è stato mostrato di quel Noah (non ricordo chi fosse, e non ricordo esattamente le vicende), se non erro dovrebbero essere "sintomi" che si manifestano a chi ne ha i caratteri genetici, quindi non mi sembra che il Conte interferisca nel processo.
Ospite

Yamato ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
A giudicare dal passato che ci è stato mostrato di quel Noah (non ricordo chi fosse, e non ricordo esattamente le vicende), se non erro dovrebbero essere "sintomi" che si manifestano a chi ne ha i caratteri genetici, quindi non mi sembra che il Conte interferisca nel processo.
Spoiler:
ma secondo questo principio il 14esimo come ha fatto a trasferire i suoi poteri al nostro eroe??? :?
Ospite

demonio ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
umx93 ha scritto:ok
sono proprio in fondo... anche se non ho capito il perchè... :?
perche non sono dell' hasta team
e quindi? metterli insieme e scrivere accanto non li abbiamo fatti noi??? :D
Ospite

comunque lo ho scaricati grazie
Ospite

mi hanno detto che il manga riprendera ad agosto... per caso qualcuno ha notizie?? :?
Yamato

ichi-18 ha scritto:mi hanno detto che il manga riprendera ad agosto... per caso qualcuno ha notizie?? :?
No, notizie ancora non ce ne sono.
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member

ichi-18 ha scritto:
Yamato ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
ma secondo questo principio il 14esimo come ha fatto a trasferire i suoi poteri al nostro eroe??? :?
Spoiler:
secondo me è come se i" geni" noah trasferissero anche i ricordi e i poteri nell'ospite, anche perché il conte-potendo scegliere- non si sarebbe andato a pescare allen come noah
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”