si hai ragione infatti mi sono spigata da schifo primaYamato ha scritto:Non mi è saltato in mente Suzuka solo perché le situazioni sono decisamente diverse, nel complesso. Spesso Kimi no Iru Machi ha ricalcato alcuni temi ed alcune scene da Suzuka, ma in questo caso non ho trovato abbastanza simili le situazioni da poterle affiancare. In entrambi i casi Yamato stava con la ragazza in questione, mentre adesso - non stando né con Eba, né con Kanzaki - la sua posizione è decisamente diversa.mangafan93 ha scritto:grazie per il 49!!![]()
comunque pensavo che nei commenti yamato facesse riferimento a suzuka...infatti ci sono tantissimi aspetti di questi capitolo ripresi da quel manga...honoka che dice a yamato che a lui piace suzuka come nanami dice a haruto che a lui piace eba...e eba che torna a tokyo l'anno dopo come suzuka che andrà negli stati uniti...
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
mangafan93
-
Ospite
Grazie per il 49
Kanzaki mi sta sulle palle, ma qui non ha mica torto... soprattutto durante il festival Haruto ha fatto una gran cazzata
Eba non andartene neanchè per un capitolo

Kanzaki mi sta sulle palle, ma qui non ha mica torto... soprattutto durante il festival Haruto ha fatto una gran cazzata
Eba non andartene neanchè per un capitolo
- mbt6
- Leggenda

Riuppato il capitolo 49 di Kimi.
C'era un piccolo errore a pagina 17.
C'era un piccolo errore a pagina 17.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

e me la tiro da morire."Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

-
Lirico
aia la vedo brutta per haruto adesso...proprio ora che stava iniziando ad accorgersi di cosa prova x eba
-
Ospite
acc leggendo leggendo i commenti mi sono spoilerato pure suzuka che sono indietro
cmq grazie per il nuovo cap, ottimo lavoro come al solito!
mmm però me lo aspettavo che eba sarebbe tornata a tokyo, solo non così presto... come se haruto non si mettesse già millemila problemi da solo. sarà interessante come reagirà, che dimentichi nanami e si butti a capofitto su eba?! secondo me ci può stare
cmq grazie per il nuovo cap, ottimo lavoro come al solito!
mmm però me lo aspettavo che eba sarebbe tornata a tokyo, solo non così presto... come se haruto non si mettesse già millemila problemi da solo. sarà interessante come reagirà, che dimentichi nanami e si butti a capofitto su eba?! secondo me ci può stare