TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Yamato ha scritto:
macros ha scritto:Alla fine credo che per D.Gray non ci siano rischi, per Psyren invece...
Però rispetto a settimana scorsa ha scalato un po' di posizioni... magari si sta riprendendo! Anche perché una chiusura anticipata per un manga così bello la trovo un vero e proprio delitto!!
ma più che altro mi pare che in effetti 8 capitoli fà Psyren ha avuto effettivamente momenti non brillantissimi, questo però mi fa confidare che nelle prossime settimane si possa rialzare, speriamo bene...a me piace molto di più di DA...mah...



Dogashi
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Yamato

macros ha scritto:
Yamato ha scritto:
macros ha scritto:Alla fine credo che per D.Gray non ci siano rischi, per Psyren invece...
Però rispetto a settimana scorsa ha scalato un po' di posizioni... magari si sta riprendendo! Anche perché una chiusura anticipata per un manga così bello la trovo un vero e proprio delitto!!
ma più che altro mi pare che in effetti 8 capitoli fà Psyren ha avuto effettivamente momenti non brillantissimi, questo però mi fa confidare che nelle prossime settimane si possa rialzare, speriamo bene...a me piace molto di più di DA...mah...
8 settimane fa era esattamente prima della saga di Tatsuo, in cui il manga era ancora in quello stato di calo che hanno tutti i manga prima che cominci un evento importante... e, in effetti, erano capitoli non esaltanti, e di preparazione: probabilmente nel giro di due settimane tornerà nella prima metà del settimanale!!
Avatar utente
Super993
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1639
Iscritto il: 18 mag 2008, 08:45

yama perchè nn posti l'ultimo TOC che è uscito??giusto per curiosità...
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Yamato

super993 ha scritto:yama perchè nn posti l'ultimo TOC che è uscito??giusto per curiosità...
Tanto nel giro di un paio di giorni esce quello nuovo, e quello vecchio dovrei andarlo a cercare!
Avatar utente
Super993
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1639
Iscritto il: 18 mag 2008, 08:45

ok...ma quanti sono i manga pubblicati sullo WSJ??
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Yamato

super993 ha scritto:ok...ma quanti sono i manga pubblicati sullo WSJ??
Dovrebbero essere 18 serie, più eventuali One-shot
baggio86

19 o 20
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

#30

Toriko (Page Couleur)
Naruto
One Piece
Bleach
Reborn
Double Arts (Couverture, Page couleurs et spécial 45 pages)
Gintama
Mago (Page Couleur)
Eyeshield 21
To Love
Dogashi Kaden
Yusha
Kochi Kame
Psyren
Bari Haken
D,Gray-man
Neuro
Samurai Usagi
Sket Dance
Jaguar

#31 Reborn (Couv et pages couleurs spécial 4ans de la série) /
Ôishi Kôji / Maid in Cat (One Shot) , Shōta Hattori / Mahô no Ryôri (One Shot) , Honemaru Mikami / Tsumikabatsu (One Shot) et Gag Manga (Poster)
uscito il TOC
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Yamato

Stavo per postarlo io LOL
Comunque... quella cagata di Toriko è prima =_= In compenso ottimo Naruto che batte OP e Bleach e si assicura la seconda posizione!! E altrettanto bene fa Double Arts, alle spalle dei tre grandi shonen e dell'ottimo Reborn!
Triste posizione per un manga bello come D.Gray-man, e altrettanto triste per l'altrettanto bello Psyren, anche se ciò può essere dato dal fatto che 8 settimane fa la saga di Tatsuo doveva ancora incominciare e quelli erano, effettivamente, dei capitoli non brillantissimi!
Posizione buona, anche se meriterebbero di più, per Eyeshield21 e To-LOVE-Ru... inoltre non capisco Gintama come fa ad essere così in alto!
ZioTesKio

inoltre non capisco Gintama come fa ad essere così in alto!
E ti meravigli? Visti i gusti degli jappo io non tanto...

Stavo pensando a To-Love-Ru, ma a questo punto le voci della sua chiusura anticipata potrebbero esser state esagerate (pur se per ES si prevede la fine entro l'anno e la posizione è quella, motivi diversi credo però).
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”