Info uscite capitoli

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
baggio86

puoi presentarti nella sezione benvenuti per favore?
Ospite

bellissima notizia ma io non sono neancora riuscito a trovare il 297 come si fa a scaricarlo?
baggio86

è in berserk - download...
baggio86

è ufficiale, miura prende per il culo... ho visto la raw e ci sono ben 7 pagine doppie :ommio:
Yamato

baggio86 ha scritto:è ufficiale, miura prende per il culo... ho visto la raw e ci sono ben 7 pagine doppie :ommio:
Non è una novità, lo sta facendo da mesi ormai =_= Va beh, adesso mi scaricherò la RAW che, almeno, sarà appagante a livello di disegni.
baggio86

i disegni sono belli x carità, ma 7 pagine doppie mi sembrano eccessive...
Yamato

baggio86 ha scritto:i disegni sono belli x carità, ma 7 pagine doppie mi sembrano eccessive...
Ma manco tanto, visti gli standardi di Miura: ho visto la RAW e:
- i disegni sono sotto la media, rispetto a Miura;
- il capitolo doveva essere doppio, e invece sono 21 pagine che non portano avanti d'un cazzo la vicenda.
L'unica nota positiva è che tra tre settiman avremo il prossimo capitolo: riusciremo a festeggiare i 300 capitoli entro fine anno?!
ZioTesKio

Detta proprio papale papale... l'attesa più lunga della storia per l'uscita di un capitolo di Berserk e mi tira fuori 'sta stronzata? :ommio:
il capitolo doveva essere doppio, e invece sono 21 pagine che non portano avanti d'un cazzo la vicenda.
Appunto... la metà mi sono sembrate ridondanti (leggi "inutili") e davvero portano poco alla storia (minchia mi sembra di guardare una partita di Holly e Benji...); non ricordo bene bene bene... ma mi sembra che stavolta c'abbia risparmiato il fottuto primo piano di grifis finale... tanto c''è in copertina :|
L'unica nota positiva è che tra tre settiman avremo il prossimo capitolo
Ma davvero proprio l'unica... mi fa strano andare così addosso a Berserk, ma dopo mesi di attesa ritrovarsi di fronte a questo nulla fa davvero girare le palle...
Rispondi

Torna a “Berserk”