Capitan Tsubasa - World Youth [by MFP] [Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- 
				Ospite
bellissimo,ho letto tutti i volumi,capitan tsubasa mi e sempre piaciuto tanto  cmq io ho visto tutti gli anime,ce molta differenza solo nella  storia finale,che nn e poco,il finale del manga nell anime nn c e ...... nell anime continua in modo confusionario,arrivano uguali al manga fino alla   partita con Uzbekistan  poi e un po   fa vedere tsubasa che gioca nel barcellona ... hiyuga nella juve... ma di AOI nn ce piu traccia,cosi come i 7rj sembra che nn siano mai esistiti saltano completamente ad un altra storia,nn ho mai capito xche
 cmq io ho visto tutti gli anime,ce molta differenza solo nella  storia finale,che nn e poco,il finale del manga nell anime nn c e ...... nell anime continua in modo confusionario,arrivano uguali al manga fino alla   partita con Uzbekistan  poi e un po   fa vedere tsubasa che gioca nel barcellona ... hiyuga nella juve... ma di AOI nn ce piu traccia,cosi come i 7rj sembra che nn siano mai esistiti saltano completamente ad un altra storia,nn ho mai capito xche  :?:poi fa vedere un ultimo mondiale ma cmq senza aoi .... insomma il manga e piu bello xche rimane coerente con la storia
  :?:poi fa vedere un ultimo mondiale ma cmq senza aoi .... insomma il manga e piu bello xche rimane coerente con la storia 

cmq io ho visto tutti gli anime,ce molta differenza solo nella  storia finale,che nn e poco,il finale del manga nell anime nn c e
 cmq io ho visto tutti gli anime,ce molta differenza solo nella  storia finale,che nn e poco,il finale del manga nell anime nn c eSpoiler: 
 :?:poi fa vedere un ultimo mondiale ma cmq senza aoi .... insomma il manga e piu bello xche rimane coerente con la storia
- 
				Ospite
ok ottimo nn vedo lora che siano pronti perchè nn posso andare avanti a leggerlo (anche se conosco già la storia)