Consiglia un Manga/Anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

FattaMorgana ha scritto:D*N*Angel ---> Conosco l'inglese bene, ma non abbastanza da leggere un manga in modo scorrevole e capirlo perfettamente... asd

Poi da quanto ho capito, tu sei un intenditore di manga romantici e quindi mi farebbe piacere se me ne consigliassi uno davvero bello... ;)

Grazie :D

PS: Preferibilmente manga già conclusi o con uscite settimanali ;)
Su DNAngel... beh, allora lascia perdere, che è pure piuttosto incasinato da seguire asd
Se no, manga solamente romantici... beh:
- Suzuka: concluso, scan ITA in prosecuzione ed arrivate al capitolo 73 (su 167), fatte dagli AnimeLab;
- Kimi no Iru Machi: settimanale, in prosecuzione, manga dell'Hasta;
- Love Hina: concluso, 14 volumi, lo trovi in Manga-Altri Team;
- I"s: concluso, 14 volumi, lo trovi in Manga-Altri Team;
- Video Girl Ai: concluso, 12 (o 14?) volumi, lo trovi in Manga-Altri Team;
- Ichigo 100%: concluso, scan ITA in prosecuzione arrivate al capitolo 145 (su 167), lo trovi in Manga-Altri Team.
E, tra quelli che son sicuro che sia reperibili in ITA, mi pare che non ci sia altro. Se no, cominciato da 2 volumi ed edito da Star Comics, sto trovano molto interessante "Sprout".
A livello di anime, invece, ti consiglio "ToraDora!", subbato dai Fun and Fantasy, ed arrivato (sia in ITA che in JAP) alla puntata 21.
Purtroppo, tutti questi sono manga/anime ESCLUSIVAMENTE romantici, senza azione (Suzuka ha anche un goccio di sport, però). Di manga/anime che intreccino i due elementi come vorresti tu, al momento, non me ne vengono in mente altri a parte quelli già citati.
Ospite

wow quanta roba!
kimi no iru machi lo sto già seguendo e sono al passo con le vostre scan, mi piace molto e non vedo l'ora che esca il prossimo cap! Sono curiosa... asd
Penso che mi scaricherò Video Girl ai, mi incuriosisce il titolo...
Guarderò anche l'anime toradora...
Grazie per i tuoi consigli! :D
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member

chapapa93 ha scritto:
Akikako ha scritto:
chapapa93 ha scritto:ok grazie ho incominciato gantz! asd
'azz,cominci già sul pesante asd asd asd
guarda che io non ho mica appena cominciato a leggere manga,io ho letto e sto leggendo:naruto,death note,d.gray-man,one piece,gantz,666 satan e fairy tail :mrgreen:

comunque che mi consigliate tra vagabond e berserk???
chapapa non ti sei ancora presentato! :twisted:
che aspetti? asd asd
:mrgreen:
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Insomma razza di minorati mentali il forum è in trasferimento la volete smettere di postare? a meno di cose strettamente necessarie nn dovete scrivere...
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

chapapa non ti sei ancora presentato! :twisted:
che aspetti? asd asd
:mrgreen:[/quote]

fatto^^

comunque volevo chiedere:i capitoli di berserk sono corti come quelli di gantz o piu' lunghi???
ZioTesKio

Anche quelli sono lunghi intorno alla 20ina di pagine, ma mentre quelli di Gantz spesso scorrono veloci per carenza di dialoghi (i *pant* si sprecano... mi sembra d'essere tornato ai tempi dell'editing di M asd ), quelli di Berserk sono un po' più da leggere (anche se nei momenti di mazzate non si discostano molto da quelli di Gantz).

Non mi dire che dopo Gantz ti spari un altro seinen con i controcazzi (o forse dovrei dire IL seinen con i controcazzi asd ), Puck rulez!! :mrgreen:
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Anche quelli sono lunghi intorno alla 20ina di pagine, ma mentre quelli di Gantz spesso scorrono veloci per carenza di dialoghi (i *pant* si sprecano... mi sembra d'essere tornato ai tempi dell'editing di M asd ), quelli di Berserk sono un po' più da leggere (anche se nei momenti di mazzate non si discostano molto da quelli di Gantz).

Non mi dire che dopo Gantz ti spari un altro seinen con i controcazzi (o forse dovrei dire IL seinen con i controcazzi asd ), Puck rulez!! :mrgreen:
e invece ti diro' di si me ne sparo un altro di seinen! asd
inoltre ho sentito un mio amico che sta leggendo un manga che si chiama psycho qualcosa,sapete dirmi di che si tratta???mi ha detto che e' piuttosto violento...
ZioTesKio

e invece ti diro' di si me ne sparo un altro di seinen!
Azz asd comunque da quel che leggevo in tag (buddha) con Gantz sei ancora indietro... ora cominciano i massacri asd in ogni caso io reputo Berserk due, tre gradini al di sopra di Gantz... anche se ultimamente Miura ci sta facendo sputare sangue... :evil:
inoltre ho sentito un mio amico che sta leggendo un manga che si chiama psycho qualcosa,sapete dirmi di che si tratta???mi ha detto che e' piuttosto violento...
L'ho sentito dire anch'io, ma non l'ho mai letto... si tratta di MPD Psycho, anche questo è ongoing.

Uno che da quanto ho capito è abbastanza violento ed è concluso è Ichi the Killer (degli Italymanga); anche Elfen Lied non scherza (sempre degli Italymanga, in italiano deve essere completato, in eng è finito), pur se il finale non mi è granché piaciuto ed i disegni sono piuttosto spigolosi... se poi vuoi restare su sangue, bubbe (enormi bubbe asd ) e rock'n roll allora High School of the Dead (sempre Italymanga :? ) può fare al caso tuo (ongoing anche questo ed anche questo con cadenza fottutamente aperiodica)... dopo aver fatto tanta pubblicità agli IM ti do un titolo Hasta :mrgreen: Alive merita di esser seguito, anche se le scansioni (in eng) vanno a rilento.
Ospite

ok grazie^^sei molto esaustivo nelle risposte!^^
Ospite

raga che mi dite di mago???noioso???figo???
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”