Quali Colonne Sonore di Anime o Sigle Preferite?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

e ci aggiungo quelle di FF
Shinichi
Ex-Member
Ex-Member

Io ascolto molto le sigle dei Beck e quelle di Death Note.Mi e' piaciuta anche la recente opening dell'anime Higashi no Eden.
Immagine
Immagine
Immagine
And89
Hasta Reader
Hasta Reader

Molto bella come sigla è quella di Soul eater quella che compare verso la fine dell'anime.... Paper Moon
Immagine
Il meglio
Lo sapevate che esistono 10 tipi di persone sulla Terra? Quelle che capiscono il binario e quelle che non lo capiscono.
Spoiler:
You know eternity can’t ever change your mind. so think! Think before you die!
Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Ospite

Ultimamente scarico tutti i video opening di vari anime, e devo dire che alcune canzoni di Reborn e di D.Gray Man, sono veramente molto belle!
ed anche i video tra l'altro :D
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Andrea17 ha scritto:Ultimamente scarico tutti i video opening di vari anime, e devo dire che alcune canzoni di Reborn e di D.Gray Man, sono veramente molto belle!
nn ci crederai ma io ho passato un giorno intero ad ascoltare la prima op di D.Gray-man *_* troppo bella asd
Ospite

franky000 ha scritto:
Andrea17 ha scritto:Ultimamente scarico tutti i video opening di vari anime, e devo dire che alcune canzoni di Reborn e di D.Gray Man, sono veramente molto belle!
nn ci crederai ma io ho passato un giorno intero ad ascoltare la prima op di D.Gray-man *_* troppo bella asd
Si si, troppo bella! A me capita di mettere i video come playlist ed ascoltarli per tutto il giorno :D
Ospite

a me sicuramente le sigle e la colonna sonora di gurren lagann,troppo epica :evviva: :evviva: :evviva:
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

mi piace molto la ending degli ultimi episodi di soul eater e la colonna sonora di naruto prima serie.
poi trovo molto azzeccata what's up people, la opening di death note( mai sentita una sigla di anime del genere, cantata in maniera così cattiva asd )
ops quasi dimenticavo le opening di fma che più o meno mi piacciono tutte
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

mi piace molto la ending degli ultimi episodi di soul eater e la colonna sonora di naruto prima serie.
poi trovo molto azzeccata what's up people, la opening di death note( mai sentita una sigla di anime del genere, cantata in maniera così cattiva asd )
ops quasi dimenticavo le opening di fma che più o meno mi piacciono tutte
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

La sigla di apertura di Trigun è una figata... e vai di chitarra elettrica!
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”