Haru Yo Koi
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Baruc ha scritto:L'ho abbandonato dopo 2 volumi... non mi é piaciuto piú di tanto

oh,vabbé tranqui

Cioé, non mi piace la relazione tra le due tipe, il modo in cui é raccontataAkikako ha scritto:Baruc ha scritto:L'ho abbandonato dopo 2 volumi... non mi é piaciuto piú di tanto![]()
NUUUUUUUU!!!!
![]()
![]()
oh,vabbé tranqui![]()

eh si inizia cosí XD mi consigliate di continuare???ZioTesKio ha scritto:La relazione tra le due tipe?me l'ero scordato che cominciava così
A prescindere dalle scene di sesso, che sinceramente poco mi attraggono
giusto me l'ero quasi scordato anche io che incominciava cosìBaruc ha scritto:eh si inizia cosí XD mi consigliate di continuare???ZioTesKio ha scritto:La relazione tra le due tipe?me l'ero scordato che cominciava così

sono arrivato al volume 4... mi ero fermato ai primi 2 capitoli prima, non al 2 volume
Dai dai, ha guadagnato punti, in fondo mi piace... le scene di sesso non sono mai troppo pesanti.. mi sembra che dipinga delle situazioni molto reali, anche se a volte un pó troppo.. come dire... tutto accade con troppa scioltezza

Dai dai, ha guadagnato punti, in fondo mi piace... le scene di sesso non sono mai troppo pesanti.. mi sembra che dipinga delle situazioni molto reali, anche se a volte un pó troppo.. come dire... tutto accade con troppa scioltezza

ma anche tu,fermarti ad 2° cap,non dai neanche il tempo al manga di partire!!!Baruc ha scritto:sono arrivato al volume 4... mi ero fermato ai primi 2 capitoli prima, non al 2 volume![]()

si ma i prmi due cap li reputo tutt'ora brutti ed anonimi... mi han ricordato gli hentaiAkikako ha scritto:ma anche tu,fermarti ad 2° cap,non dai neanche il tempo al manga di partire!!!Baruc ha scritto:sono arrivato al volume 4... mi ero fermato ai primi 2 capitoli prima, non al 2 volume![]()
![]()

bhe dai in confronto con il resto del manga,non si è visto quasi nientesi ma i prmi due cap li reputo tutt'ora brutti ed anonimi... mi han ricordato gli hentai