Haru Yo Koi

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Baruc

L'ho abbandonato dopo 2 volumi... non mi é piaciuto piú di tanto
Ospite

Baruc ha scritto:L'ho abbandonato dopo 2 volumi... non mi é piaciuto piú di tanto
:ommio: :ommio: NUUUUUUUU!!!! :ommio: :ommio:
oh,vabbé tranqui :D :D
Baruc

Akikako ha scritto:
Baruc ha scritto:L'ho abbandonato dopo 2 volumi... non mi é piaciuto piú di tanto
:ommio: :ommio: NUUUUUUUU!!!! :ommio: :ommio:
oh,vabbé tranqui :D :D
Cioé, non mi piace la relazione tra le due tipe, il modo in cui é raccontata :(
ZioTesKio

La relazione tra le due tipe? :? me l'ero scordato che cominciava così asd
Baruc

ZioTesKio ha scritto:La relazione tra le due tipe? :? me l'ero scordato che cominciava così asd
eh si inizia cosí XD mi consigliate di continuare???

A prescindere dalle scene di sesso, che sinceramente poco mi attraggono
Ospite

Baruc ha scritto:
ZioTesKio ha scritto:La relazione tra le due tipe? :? me l'ero scordato che cominciava così asd
eh si inizia cosí XD mi consigliate di continuare???
giusto me l'ero quasi scordato anche io che incominciava così asd asd comunque io te l'ho consiglio:le relazioni sentimentali sono costruite bene e alla fine di tutti i conti tornano(cioè non è un finale aperto,almeno per quanto può non essere aperto un manga romantico :P ),in toto io ti consiglio di leggere un altro po' :mrgreen: :mrgreen:
Baruc

sono arrivato al volume 4... mi ero fermato ai primi 2 capitoli prima, non al 2 volume :o

Dai dai, ha guadagnato punti, in fondo mi piace... le scene di sesso non sono mai troppo pesanti.. mi sembra che dipinga delle situazioni molto reali, anche se a volte un pó troppo.. come dire... tutto accade con troppa scioltezza asd
Ospite

Baruc ha scritto:sono arrivato al volume 4... mi ero fermato ai primi 2 capitoli prima, non al 2 volume :o
ma anche tu,fermarti ad 2° cap,non dai neanche il tempo al manga di partire!!! asd asd
Baruc

Akikako ha scritto:
Baruc ha scritto:sono arrivato al volume 4... mi ero fermato ai primi 2 capitoli prima, non al 2 volume :o
ma anche tu,fermarti ad 2° cap,non dai neanche il tempo al manga di partire!!! asd asd
si ma i prmi due cap li reputo tutt'ora brutti ed anonimi... mi han ricordato gli hentai :?
Ospite

si ma i prmi due cap li reputo tutt'ora brutti ed anonimi... mi han ricordato gli hentai :?
bhe dai in confronto con il resto del manga,non si è visto quasi niente :mrgreen: :mrgreen: ,comunque è vero anche per me i primi cap non è che erano un gran che,ma se leggevo con questa logica,mi sarei perso tanti manga stupendi :2sasa: :2sasa:
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”