Che cosa avete visto di recente?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
mangafan93

ieri sera sono andata a vedere "la ragazza del mio migliore amico"...simpatico ma niente di che...però sarebbe meglio che i bambini non lo vedessero asd
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

io nn vado a cinema da moltissimo tempo ma penso che il prossimo film che vedrà sara Harry Potter 6 asd
Ospite

io invece vorrei trovare il tempo per andare a vedere Transformer 2.
Megan Fox https://hastateam.com/forum/posting. ... lies&f=128# https://hastateam.com/forum/posting. ... lies&f=128#
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

Yamato

Visto Transformers 2!!
Il film mi è piaciuto, mi ha soddisfatto ed ha rispettato le aspettative della vigilia e del tipo di target. Buona comicità, gnocche incredibili (Megan Fox *ç*), attori bravini (ADORO Shia LaBoeuf) ed effetti speciali all’altezza del primo film.
Sono stati, ahimé, un po’ pedanti sulla parte tragico-sentimentale, ed è quella ad avermi convinto di meno. In generale, se il primo film era da 9 (comicità anche più brillante che nel secondo, a mio avviso), questo qui si merita un’8 pieno.
Di certo magari si perde in qualche piccola incongruenza (che però se uno sta attento viene più o meno spiegata), però l’importante è che rispetti – come ha fatto – i canoni del target e del genere a cui si rifà: se volevo un film serio, psicologico, thriller e chi più ne ha, più ne metta di certo non sarei andato a vedere Transformers.
Per concludere:
- Regia: 8. Ottima, in certi punti decisamente spettacolare, come la panoramica sui monti dell'intro, che mi ha ricordato in maniera incredibile "2001: A Space Odissey" di Stan Kubrick;
- Recitazione: 7. Monumentale il mio pupillo Shia LaBoeuf, brava (ma soprattutto gnocca) Megan Fox. Gli altri, nella norma. Forse, recitavano quasi meglio i Transformers, a tratti... xD
- Umorismo: 8. Nel primo film era da 9, qui è stato meno brillante e leggermente più pedante... però, più che buono comunque!! ("Qualcosa di insolito da dichiarare?" "Sì, una bomba!!");
- Intreccio: 8. Interessante, per un film di questo tipo. Tiene abbastanza viva l'attenzione, non ha veri e propri momenti di calo, e come nel primo film la sceneggiatura è frizzante e brillante quanto basta;
- Effetti speciali: 9. Immancabili, e non deludono. I Transformers sono ben amalgamati con le riprese "naturali", e le loro caratterrizazione, da quelle già conosciute (Bubble B. *___*) a quelle nuove (geniale il vecchio con il bastone, oppure i due gemelli... o il robotino bastardino xD) sono ben congeniate.
- Romanticismo: 6. La grande delusione del film: nel primo era molto spigliato, divertente, dava spazio a tanta comicità e non si andava mai a finire nel drammone. Qui invece si fallisce da questo punto di vista, e la scena del "Ti amo" è stata veramente un cliché ed un'esagerazione evitabilissima.
- TOTALE: 8. Peggio del primo film, ma comunque da vedere, se capita.

ps: ma solo io, dopo il solito monologo finale di Optimus Prime, alla fine non ho resistito a “completarlo” con un mitico: “E ricordate che sono già morto una volta!!”? xD

PROSSIMO FILM IN PROGRAMMA: Harry Potter 6!!
Ospite

LaBoeuf è un attore molto versatile,che riesce a a passare attraverso più generi molto facilmente,basti pensare a "Disturbia"...
Per parlare di Transformers2,bellissimo anche se verso la fine è stato solo un BIM-BUM-BAM di esplosioni su esplosioni e poi
Spoiler:
The Fallen era una schiappa impossibile,battuto in pochi minuti e io che speravo in un combattimento spettacolare

per il resto concordo con Yama :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
giamma131
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1315
Iscritto il: 29 apr 2008, 19:11
Località: novara

mangafan93 ha scritto:ieri sera sono andata a vedere "la ragazza del mio migliore amico"...simpatico ma niente di che...però sarebbe meglio che i bambini non lo vedessero asd
a me è piaciuto un sacco!! mi spiace k nn ti abbia coinvolto... asd asd
Immagine
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

Akikako ha scritto:LaBoeuf è un attore molto versatile,che riesce a a passare attraverso più generi molto facilmente,basti pensare a "Disturbia"...
Disturbia è molto bello lo vidi a casa di un mio amico :D
Ospite

di recente ho visto trasformers 2 e ora aspeto h.p. asd
Yamato

franky000 ha scritto:
Akikako ha scritto:LaBoeuf è un attore molto versatile,che riesce a a passare attraverso più generi molto facilmente,basti pensare a "Disturbia"...
Disturbia è molto bello lo vidi a casa di un mio amico :D
Oddio, bello... c'è LaBoeuf che è bravo, ma per il resto in alcuni punti sembra un horror-thriller movie di serie B xD
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”