Console!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

a me di questo periodo mi basta il pc ma sarei propenso per la 360: halo, overlord, prototype sono dei giochi stupendi anche se sono poco convinto sopratutto per la questione money perchè vorrei finire il mazzo di magic lo che è ot ma qualcuno ci gioca perchè se la risposta è si apro un topic al riguardo
Ospite

ma la xbox è meno potente della ps3!!!! xk' prendere una ciofeca quando potete avere il massimo ?!?!?
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 giu 2008, 20:58

toyaky ha scritto:ma la xbox è meno potente della ps3!!!! xk' prendere una ciofeca quando potete avere il massimo ?!?!?
Io non posseggo nessuna delle due, ma dovendo scegliere prenderei una Xbox per il semplice motivo che è modificabile.
Ospite

contando che la xbox ha giochi veramente stupendi solo per lei e ha il migliore sparatutto io voglio quella
poi è ovvio che la 3 è più potente della 360 hanno ritardato l uscita della 3 di molto hanno visto cosa e come facceva le cose la 360 e poi hanno fatto un profotto migliore con le cose che la 360 non sapeva fare
Yamato

toyaky ha scritto:ma la xbox è meno potente della ps3!!!! xk' prendere una ciofeca quando potete avere il massimo ?!?!?
Perché l'x-box costa decisamente meno, e rende più della PS3, che ha 20.000 difetti, tra cui un parco giochi scandaloso. Credimi, tra le console next gen, la ps3 è l'unico vero flop! Il che mi spiace, siccome la Sony con la PS2 aveva fatto un mezzo capolavoro, e invece ora è tornata indietro anni luce...
Ospite

giochi xbox = windows game :\ parco giochi della ps3 poco ??? ma se è una diceria ke si dice in italia xk' la gente nn si informa e da retta agli amici di amici di amici, ha + problemi una xbox che una ps3 ve lo posso assicurare x esperienza personale!!! l' uscita della 3 nn l hanno ritardata x vedere di fare una cosa meglio della xbox360... asd la ps3 era gia' in lavorazione hanno fatto ritardo semplicemente xk' ci hanno messo un po di + i japponesi visto ke dovevano montare un processore ke x pc ancora nn esiste e hanno rivoluzionato il mondo cn il bluray..
la gente si compra la xbox x il 1° semplice motivo COSTA DI MENO i giochi nn sono + belli della ps3 grandissima cavolata!!è sempre stato cosi' xbox aveva i suoi giochi ps2 aveva i suoi giochi dipendeva dai gusti ad esempio..gli sparatutto-che si chiamano FPS in realtà (GIOCARCI SU UNA CONSOLA FA SKIFOOOOOOO GIOCATECI SU UN PC è MOLTO MEGLIO)è una peculiarita' della microsoft...provate a giocare a left 4 dead su pc e poi su xbox noterete ke quella xbox fa skifo..la sony la ps insomma ha sempre puntato su giochi tipo prince of persia - gta - metal gear solid - ff -good of war e ci sono pochi giochi fps!!apparte killzone2 xD

cmq ripeto sembrano due console con giochi uguali ma nn è vero la xbox usa + un certo tipo di gioco la ps ne usa degli altri!!! e non dite voi amanti della xbox la ps3 ha meno giochi della xbox360 xk' i possessori di una ps3 dicono lo stesso di una xbox360

è vero è vero ci sono molti giochi ke escono sia sull una che sull' altra!!...ma volete sapere una cosa???io super mega amante della ps3 e di quei giochi ke ho mensionato nn mi sono comprato la ps3...ma bensi' una nintendo wii visto ke ormai a 20 preferisco giocare a qualkosa insieme a tutti i miei amici xD!!quindi x ora anche se ho tanta voglia di una ps3 x poter giocare a mgs4 ...dico NINTENDO WII POWA!!!!!! w wii sport resort!!!!
Yamato

toyaky ha scritto:dico NINTENDO WII POWA!!!!!! w wii sport resort!!!!
Su questo quotazzo asd
Riguardo ai giochi, io da appassionato di GDR trovo che l'X360 abbia un parco giochi assolutamente perfetto (Eternal Sonata e Fable valgono solo loro due il prezzo della console *___*), che invece non trovo nella PS3, che comunque ha poche esclusive, e comunque decisamente meno che ai tempi della PS2 (vero gioiellino). Poi, cavoli, la nuova applicazione dell'X360 - quella presentata all'E3 - rischia di rendere il modo di giocare ancora più rivoluzionario e vicino alla realtà virtuale di quanto il Wii - soprattutto con l'arrivo del Motion Plus (comprato oggi *____* e stasera da un amico a drogarmi di Wii Sports Resort *____*) - non stia già eggregiamente facendo.
Ospite

Yamato ha scritto:
toyaky ha scritto:dico NINTENDO WII POWA!!!!!! w wii sport resort!!!!
Su questo quotazzo asd
Riguardo ai giochi, io da appassionato di GDR trovo che l'X360 abbia un parco giochi assolutamente perfetto (Eternal Sonata e Fable valgono solo loro due il prezzo della console *___*), che invece non trovo nella PS3, che comunque ha poche esclusive, e comunque decisamente meno che ai tempi della PS2 (vero gioiellino). Poi, cavoli, la nuova applicazione dell'X360 - quella presentata all'E3 - rischia di rendere il modo di giocare ancora più rivoluzionario e vicino alla realtà virtuale di quanto il Wii - soprattutto con l'arrivo del Motion Plus (comprato oggi *____* e stasera da un amico a drogarmi di Wii Sports Resort *____*) - non stia già eggregiamente facendo.
puere io motion plussss figooooo io sto sbavando giuro :ommio:
Ospite

Sembrerà strano ma preferisco la Nintendo alla Play Station io ho: il super nintendo, il game cube, la wii, la play 1 e 2, il nintendo ds lite.
La wii è la mia preferita xkè giochi e fai anke movimento interagisci con il gioco... è più divertente!!!! :ok: :ok:


Immagine
Ospite

sii la wii fa dimagrire invece xbox e ps fanno ingrassare!!! cosi' anke gli obesoni grz alla wii potranno dimagrire un po uahahah asd
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”