Lynn's gallery

Disegni, racconti e fan fiction creati da voi

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Complimenti Lynn...
Belli i lavori su FF asd
Ospite

franky000 ha scritto:
ichi-18 ha scritto:Molte bellle! cmq franky perchè non provi ad unire alcune delle img così occupano meno spazio?? ;)
in che senso?? :?

per esempio come queste due:
Spoiler:
Immagine
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ichi-18 ha scritto:
franky000 ha scritto:
ichi-18 ha scritto:Molte bellle! cmq franky perchè non provi ad unire alcune delle img così occupano meno spazio?? ;)
in che senso?? :?

per esempio come queste due:
Spoiler:
Immagine
ma io nn sono in grado di farlo :ommio: asd
cmq ichi devi mettere nela firma di squall la nostra img u_u
Ospite

ahhhh finalmente sn tornata dalle vacanzeXDXDXD il ke significa un sacvco d cose da fare xP appena fccio delle nuove immagini le posto grz a tutti c sentiamo presto ciauuuu
Ospite

alcune immagini d naruto:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
come al solito chiedo una vostra opinione ciauuuu^^
Ospite

alcune immy sn carine...ma il font nn va...toglie troppo il focal....e ho visto k in molte immy hai utilizzato sfocatura radiale...quella di deidara è bella ma il font sotto rovina asd
EDIT : e cerca di fare lavori + piccoli.
Ospite

grz x il giudizio davvero, sai ql'è il problema?è ke a me piace risaltare molto il xsonaggio principale ,cmq x i lavori + piccoli intendi tipo avatar???ps: appello a tutti potete dirmi dei siti dv posso scaricare programmi d grafica buoni e completi grz mille.Mi raccomando d postare prp il link dove scaricarli grz^^
Ospite

xXLynnXx ha scritto:grz x il giudizio davvero, sai ql'è il problema?è ke a me piace risaltare molto il xsonaggio principale ,cmq x i lavori + piccoli intendi tipo avatar???ps: appello a tutti potete dirmi dei siti dv posso scaricare programmi d grafica buoni e completi grz mille.Mi raccomando d postare prp il link dove scaricarli grz^^
Usa Gimp! asd E' un programma open-source che fa gran parte del lavoro che fa anche PS. Utile per i principianti e grandioso per i professionisti. asd http://www.gimp.org/
Ospite

grz 1000 l'ho appena scaricato e ora lo provo ^^appena mi viene d nuovo la vena creativa posto altre immagini .... se qlcn ha proposte riguardanti i soggetti delle immagini si faccia avanti^^
Ospite

Ecco le news qsta volta il soggetto è Vk:
Spoiler:
ma io lo amoooooT_T
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine