Siete mai stati a un concerto???

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Io purtroppo sono stata a soli due concerti ç_ç (mancanza di soldi, impegni personali, mezzi di trasporto, maturità ù_ù)
Hammerfall 2007 Milano
Nightwish 2008 Milano

e se si può contare sono stata a vari concerti tributo e concerti di miei amici XD
Ospite

io sono stato a milano a novembre dell' anno scorso a vedere Children Of Bodom, Machine Head e Slipknot...
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

Coreytaylor89 ha scritto:io sono stato a milano a novembre dell' anno scorso a vedere Children Of Bodom, Machine Head e Slipknot...
grandi gruppi :mrgreen:
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

Fixo ha scritto:
Coreytaylor89 ha scritto:io sono stato a milano a novembre dell' anno scorso a vedere Children Of Bodom, Machine Head e Slipknot...
grandi gruppi :mrgreen:
grandi gruppi si anche se i machine head non mi piacciono tantissimo
però un live tipo slayer children trivium non mi dispiacerebbe affatto asd
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

master of puppets ha scritto:
Fixo ha scritto:
Coreytaylor89 ha scritto:io sono stato a milano a novembre dell' anno scorso a vedere Children Of Bodom, Machine Head e Slipknot...
grandi gruppi :mrgreen:
grandi gruppi si anche se i machine head non mi piacciono tantissimo
però un live tipo slayer children trivium non mi dispiacerebbe affatto asd
e la madonna asd vbb che i biglietti sarebbe introvabili, finiti ancora prima della dichiarazione di un concerto insieme asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

mah non credo nemmeno...sono cmq gruppi che si vedono
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

master of puppets ha scritto:mah non credo nemmeno...sono cmq gruppi che si vedono
si, si vedono, ma separatamente, non tutti insieme, ci sarebbe un caos della madonna asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

Prophilax 1 volta asd asd
Truce Klan 1 volta :D
Ospite

Io sono stato a uno dei Subsonica un po' di anni fa, Within Temptation nel 2008, Nightwish 2008 e quest'anno al Gods of Metal seconda giornata con Black Dahlia Murder, Cynic, Mastodon, Down, Saxon (che si sono persi strada facendo e non sono arrivati), Tarja (così anche se in due date diverse sono riuscito a sentire i Nightwish vecchia formazione dal vivo), Carcass, Blind Guardian (il mio gruppo preferito asd), Dream Theater (tra i miei preferiti) e Slipknot.
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

Valalurieril ha scritto:Io sono stato a uno dei Subsonica un po' di anni fa, Within Temptation nel 2008, Nightwish 2008 e quest'anno al Gods of Metal seconda giornata con Black Dahlia Murder, Cynic, Mastodon, Down, Saxon (che si sono persi strada facendo e non sono arrivati), Tarja (così anche se in due date diverse sono riuscito a sentire i Nightwish vecchia formazione dal vivo), Carcass, Blind Guardian (il mio gruppo preferito asd), Dream Theater (tra i miei preferiti) e Slipknot.
grandi i blind guardian :mrgreen: i dream theatre mi piacciono meno :?
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”