Consiglio musicale

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

master of puppets ha scritto:ps. ho confuso il side project perchè mi ricordavo solo del batterista e ho provato a sparare che l'altro era cantante asd scusate per l'errore XD
che non si ripeta mai più :evil: asd asd asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

PolloBK ha scritto:vabbè cmq VIVA IL METALLOOOOOOOOOOOOOOO!!! asd
ridendo e scherzando cmq se cerchi su Wikipedia il nome di un gruppo che ti piace, in fondo alla pagina ci sono i link di tutti i gruppi "simili"...
Blasfemo ignorante asd Quelli non sono gruppi simili asd Sono solo pagine che hanno qualcosa in comune asd Al massimo vai a cercarti le categorie asd
Ospite

beh scusa è la mia "blasfemia ignorante" ma se una cosa ha qualcosa in comune con un altra si dice anche che è simile, soprattutto se in ambito musicale...
Ospite

Il punto è che non puntano ai gruppi asd
Ma semplicemente a pagine simili.
Ad esempio se vai sulla pagina dei Sex Pistol sotto troverai il link alla pagina del genere punk.
Roba così.
Ospite

è cosi che deve essere in teoria asd
non è che è niente di strano ad esempio se cerco Punk in generale in fondo c'è l'elenco di tutti i gruppi punk o anche che hanno qualcosa a che fare con il punk...ed è normale è cosi che deve essere non c'è niente di strano...
Ospite

Slipknot, Iron Maiden: gia` li conoscevo, ma sono troppo pesanti.
Limp Bizkit: gia` li conoscevo, ma mi piacciono poche canzoni, quelle con pochissimo rep.
Korn, Judas Priest, Iron Maiden: Mi piace la musica, ma la voce no.
Eagles, The Who, : non fanno per me...
Tool:

Ascoltero` piu` approfonditamente:

Scars on Brodway: mi piacciono, forse perche` mi ricordano i SOAD.
Fair to Midland, Tool: mi sono piaciuti.
Nightwish: mi piacciono, anche se talvolta li trovo troppo gotici.

Grazie mille...Vi faro` sapere...
P.S. Basta con questa guerre di genere. Non ci sono gruppi che fanno solo un genere. Ad esempio, provate a sentire, dei Linkin Park, My December e Qwerty...
Ospite

asd anchio ho iniziato con quei gruppi e all'inizio mi sembravano troppo pesanti e adesso ascolto roba ancora più pesante asd
cmq prova anche i 4 del thrash metal cioè slayer, metallica, megadeth e anthrax
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

master of puppets ha scritto: 4 del thrash metal cioè slayer, metallica, megadeth e anthrax
e i pantera non ce li mettiamo? asd
DRerAGO ha scritto:Slipknot, Iron Maiden: gia` li conoscevo, ma sono troppo pesanti.
Limp Bizkit: gia` li conoscevo, ma mi piacciono poche canzoni, quelle con pochissimo rep.
Korn, Judas Priest, Iron Maiden: Mi piace la musica, ma la voce no.
Eagles, The Who, : non fanno per me...
Ascoltero` piu` approfonditamente:
Scars on Brodway: mi piacciono, forse perche` mi ricordano i SOAD.
Fair to Midland, Tool: mi sono piaciuti.
Nightwish: mi piacciono, anche se talvolta li trovo troppo gotici.
Grazie mille...Vi faro` sapere...
P.S. Basta con questa guerre di genere. Non ci sono gruppi che fanno solo un genere. Ad esempio, provate a sentire, dei Linkin Park, My December e Qwerty...
strano che ti ricordino i soad, ma chissà perchè??? asd
sono felice che i tool e fair to midland ti siano piaciuti :mrgreen:
i nightwish ti sembrano gotici, forse perchè lo sono no? asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

PolloBK ha scritto:beh scusa è la mia "blasfemia ignorante" ma se una cosa ha qualcosa in comune con un altra si dice anche che è simile, soprattutto se in ambito musicale...
Neh, ma lo scherzo non regge su questo forum? :ommio: Raga scazzate un po' asd Un mex di Spam al giorno (anche 2 o 3 vanno bene asd ) toglie il medico di torno asd
Ospite

da provare i dope asd
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”