beh a me non dispiacciono bianchi
Ma per voi Gokudera...
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Secondo me i capelli di Gokudera stanno molto bene cosi, e poi non sono proprio bianchi sono piu tendenti al grigio

-
Ospite
in effetti grigi sono un pò deludenti, BIANCHI FANNO PENA SU DI LUI u.u
però io nel manga ho sempre pensato fossero grigi, non castani tipo.
. . .
a me il colore dei capelli sta comunque indifferenze, è GNOCCO COMUNQUE *çç*
però io nel manga ho sempre pensato fossero grigi, non castani tipo.
. . .
a me il colore dei capelli sta comunque indifferenze, è GNOCCO COMUNQUE *çç*
-
potereafro
- Hasta Dipendente

-
Ospite
io nella mia testa me l'ero immagginato con i capelli rossi, che secondo me gli donano di più del grigio
-
lisashiroi
mi sa che tutti si sono convinti che aveva i capelli chiari, magari anche biondicci... no castano chiaro... si si, castano, il biondo viene inteso lasciando lo sfondo bianco... secondo me neanche l'autore all'inizio sapeva di che colore farglieli 
-
Ospite
a me piaciono come sono rapersentati nel manga così tutti possono pensarli come si vuole ma non mi dispiace più di tanto come ^__^
-
Ospite
Sono daccordo anche io! Quel grigiastro lì mi sà un pò troppo di slavato e moscio...il che non si adatta molto alla sua personalità
...castano stava meglio (subito mi aspettavo ce li avesse leggermente più scuri di Tsuna)
-
Suzun
Anche per me è stato uno shock scoprire il suo colore di capelli... Non so perchè, ma me li ero immaginati verdi o castano scuro!! -_-"""
Comunque in alune illustrazioni del manga Amano gli colora i capelli di grigio/marrone, è solo nell'anime che hanno quel colore così slavato!
Comunque in alune illustrazioni del manga Amano gli colora i capelli di grigio/marrone, è solo nell'anime che hanno quel colore così slavato!
- The Predator
- Hasta Sensei

per me i capelli grigi gli stanno bene, castano non c'è lo vedo proprio, non me l'aspettavo proprio che tsuna aveva i capelli bianchi