Battle Royal - Ma voi cosa fareste?

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Beh... Se fossi in quella classe non sopravviverei di certo. Tra killer, ragazzi che sembra abbiano 30 anni, geni e superuomini ci sarebbe poco da fare.

Se invece mi capitasse in una classe normale dipende dalla mia fortuna xD
Ospite

Mimix ha scritto:Ma siete superman? xD Dai, diciamoci la verità, nessuno di noi sopravviverebbe.
non sarò superman,ma se per questo non sono nemmeno un idiota....
Jewels ha scritto:Beh... Se fossi in quella classe non sopravviverei di certo. Tra killer, ragazzi che sembra abbiano 30 anni, geni e superuomini ci sarebbe poco da fare.

Se invece mi capitasse in una classe normale dipende dalla mia fortuna xD
eh già...nella mia classe non ci sono serial killer esperti,ne ragazzi che giocano a basket o baseball che fanno salti di 20 metri con piroetta che respingono granate,schivano proiettili e volano...

Però penso che l'adrenalina potrebbe aiutare nella sopravvivenza (non fino a farti fare capriolazze assurde) almeno da renderti superiore al normale.

Io non penso morirei subito come un idiota,a meno che non esco (nell'appello sono il pen'ultimo..e noi siamo in 18 non in 40 -.-''') e non mi ritrovo un tipo col fucile a pompa che mi spara direttamente.
utente'96
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 56
Iscritto il: 10 set 2009, 11:08

neanche nella mia classe ci sono supereroi XD..Penso che dopo 2 minuti una 15a si farebbero uccidere dall'organizzatore mentre ancora non escono fuori (siamo 28..)..il resto perderebbe la calma e la concentrazione e finirebbe per farsi esplodere la testa in una zona proibita..
Ospite

oltre ai super poteri in questa classe nn c'è un ragazzo normale,sn tutti dei stereotipi cn infinite seghe mentali,cmq nn penso propio ke riuscirei a fidarmi di qualcuno,tenterei di vincere il gioco e penso ke avrei buone probabilità cn la mia ultima classe di scuola asd ,il mio unico problema sarebbe regolarmi dv sn cn la cartina x evitare le aree proibite.vorrei vedere buck (l'era glaciale 3) in questo manga asd asd asd
Avatar utente
Rock Lee 99
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 26
Iscritto il: 16 mar 2009, 21:17

Se fossi con la mia classe, e non con i superuominichenonmuoiononemmenodopocheglisparano20colpiaddosso, e uscissi tra i primi 5 della mia classe, cercherei cogliere di sorpresa quelli che ritengo più difficili da uccidere in seguito...
Altrimenti me la gioco fino in fondo, cercando di usare il cervello prima dei muscoli...
Avatar utente
gold_snake
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 18
Iscritto il: 07 nov 2008, 13:05
Località: Riccione!^*
Contatta:

fosse per me (contate che io ho già letto il manga.. XD), all'inizio mi rifugerei in una delle case (sperando ovviamente che non sia fra le prime zone off-limits) e così aspetterei un giorno per vedere chi muore e in che zona (così capirei anche in che zona si trova il più "feroce")

a questo punto, inizierei a mettermi in moto, calcolando che nella zona in cui ci sono stati meno attacchi ci sono O persone non intenzionate a giocare O non ci sono persone, andrei lì

nelle ultime ore, quando il più "cattivo" verrà a cercarmi nell'ultima zona che non è off-limits lo aspetterei appostandomi in un area che probabilmente ho avuto il tempo di studiare (per quanto possibile) e me ne andrei via salvo...


così sarebbe se fossi l'unico preparato...

però c'è anche da considerare il fattore "amicizia" (che in alcuni casi non ti permette di rimanere freddo) e il fattore "imprevisto" (di fatto se nn avessi il tempo di organizzarmi la freddezza anche in questo caso me la giocherei)

INSOMMA secondo me l'importante, come dice Mimura è rimanere freddi e usare sempre la testa!
questo però nn assicurerebbe la vittoria, ti darebbe giusto un po' di speranza presumo ^*


ps:
in ogni caso, non mi alleierei con nessuno...

in questi casi non puoi fidarti neanche delle persone che credi di conoscere in tutto e per tutto!^*
KIBO's REVENGE
Immagine
Dal Manga "Tough" - Una Leggenda

Immagine


Immagine
Immagine



Immagine
- PERCHÈ UN PETO VALE SEMPRE PIU' DI MILLE PAROLE !!
Avatar utente
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 285
Iscritto il: 09 mag 2008, 20:31

gold_snake ha scritto:fosse per me (contate che io ho già letto il manga.. XD), all'inizio mi rifugerei in una delle case (sperando ovviamente che non sia fra le prime zone off-limits) e così aspetterei un giorno per vedere chi muore e in che zona (così capirei anche in che zona si trova il più "feroce")

a questo punto, inizierei a mettermi in moto, calcolando che nella zona in cui ci sono stati meno attacchi ci sono O persone non intenzionate a giocare O non ci sono persone, andrei lì

nelle ultime ore, quando il più "cattivo" verrà a cercarmi nell'ultima zona che non è off-limits lo aspetterei appostandomi in un area che probabilmente ho avuto il tempo di studiare (per quanto possibile) e me ne andrei via salvo...


così sarebbe se fossi l'unico preparato...

però c'è anche da considerare il fattore "amicizia" (che in alcuni casi non ti permette di rimanere freddo) e il fattore "imprevisto" (di fatto se nn avessi il tempo di organizzarmi la freddezza anche in questo caso me la giocherei)

INSOMMA secondo me l'importante, come dice Mimura è rimanere freddi e usare sempre la testa!
questo però nn assicurerebbe la vittoria, ti darebbe giusto un po' di speranza presumo ^*


ps:
in ogni caso, non mi alleierei con nessuno...

in questi casi non puoi fidarti neanche delle persone che credi di conoscere in tutto e per tutto!^*
Ma chi è 'sto Gold Snake che scrive tutte 'ste cazzate?

Ma chi ti credi di essere, saresti bello che morto dopo due secondi!!! :hiruma:
Immagine
Avatar utente
gold_snake
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 18
Iscritto il: 07 nov 2008, 13:05
Località: Riccione!^*
Contatta:

PUAH!

sono giovane e scaltro!
non come qualcuno di miei conoscenza la cui età inizia a farsi sentire!!!^*
KIBO's REVENGE
Immagine
Dal Manga "Tough" - Una Leggenda

Immagine


Immagine
Immagine



Immagine
- PERCHÈ UN PETO VALE SEMPRE PIU' DI MILLE PAROLE !!
Ospite

io mentre consegnavano il borsone delle armi sarei passato vicino al ciccione e gli avrei tirato un pungo nella parte inferiore del setto nasale uccidendolo sul colpo tanto le possibilità di uscire vivo erano cmq basse tantovale ammazzare il capo
Avatar utente
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 285
Iscritto il: 09 mag 2008, 20:31

lestat85 ha scritto:io mentre consegnavano il borsone delle armi sarei passato vicino al ciccione e gli avrei tirato un pungo nella parte inferiore del setto nasale uccidendolo sul colpo tanto le possibilità di uscire vivo erano cmq basse tantovale ammazzare il capo
Bella questa lestat asd

Presentati nella sez. benvenuti e verrai accolto da tutto il calore dell' :hasta:
Immagine
Rispondi

Torna a “Battle Royale”