Slam Dunk

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

auron287 ha scritto:
Dragon_slayer ha scritto:Akikako ti giuro sono morto, fantastico
non sei l'unico asd asd
era questo l'intento :mrgreen: :mrgreen:
mettiamone un altro tanto per... :mrgreen:
Spoiler:
miaomiao30
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Slam Dunk non è solo bello è mitico, Hanamichi fa troppo ridere tipo quando tenta di fare canestro e prende in pieno la testa di quello che sta difendendo!!!! Da piegarsi in due dalle risate. Oppure quando va dietro al coach del Serin e gli infina le dita nel culo! Oppure gli slogan delle cheerleader di Rukawa(ma che fico mi ci ficco!) Per parlare solo delle scene comiche le partite poi erano davvero belle, questo manga ha segnato l'inizio dei manga sul basket!!!
Immagine
Immagine
[/url]Immagine
Ospite

E poi ira la D visual ha deciso di ristampare il manga!!!
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Manga preferito: Slam Dunk

per me è il miglior manga della storia :spake: non dimenticherò mai la partita shohoku-sannoh :2rock: :2rock: :4rock:
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.

Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

Che dire di Slam Dunk: epico. E mi viene da sorridere se penso che anni addietro quando ancora trasmettevano l'anime su mtv lo ritenevo noioso e stupido. xD La mia venerazione per Slam dunk può anche solo essere riassunta dal mio avatar e firma. Un fantastico manga che mi portò anche la passione per il basket!
Ospite

io ho solo visto l'anime, ma non posso che concordare con tutti voi, slam dunk ha segnato un era(forse ho esagerato).
ripensandoci adesso mi ricordo che quando l'ho visto per la prima volta mi era venuta voglia di giocare a basket
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Questo manga è qualcosa di superlativo uno dei più belli che ci sia.
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

e uno dei migliori spoken insieme a eyeshield 21
Ospite

Io non lo conoscevo, ma ho risolto subito questa lacuna... in un mese mi sono letto il manga e guardato l'anime...
Mai visto un manga così entusiasmante
Ospite

è vero è fantastico
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”