Proposte per migliorare il forum
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
Le scan sì, ma gli spoiler (ATTENZIONE: gli spoiler, non i capitoli spoiler!) dei capitoli no! Gli spoiler sono i riassunti e le pics (immagini) del capitolo che precedono l'uscita della RAW.baggio86 ha scritto:nn capisco xkè dovresti tradurlo...gia' ora mettiamo le scan degli altri gruppi...
a tu x spoiler intendi le anticipazioni? se è cosi' x me va bene... prima cmq ti ho fatto quella domanda xkè secondo me è inutile kiederlo qui... nn troverai mai un utente ke ti dice "nn lo voglio"... se nn interessa nessuno parlera' ...poi come gia' dissi, piu' robba c'è è meglio è... cmq io farei prima l'altra cosa( forza david ) e poi penserei a questa... tanto questa settimana jump nn esce e abbiamo tutto il tempo x pensarci bene...
-
- Ex-Member
Cosa sarebbe l'altra cosa baggio?
Curioooooosa
Io le anticipazioni non le voglio

Curioooooosa

Io le anticipazioni non le voglio

V.S.D.F. **Kay**

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

-
- Ex-Member
>.< cattivissimo maestro!!!!!!baggio86 ha scritto:allora nn te lo dico...
V.S.D.F. **Kay**

Baudelaire

Baudelaire

Sarà una graditissima sorpresa, fidati =PKayleen ha scritto:>.< cattivissimo maestro!!!!!!baggio86 ha scritto:allora nn te lo dico...
@Baggio: capisco il tuo discorso, e ovviamente non voglio mettere fretta, ma dal momento che è un cambiamento importante a livello di economia del forum, nel caso si facesse, allora mi sembrava giusto vedere cosa ne pensavano gli utenti e se ne poteva discutere tutti insieme anche per migliorare la mia proposta iniziale. Se poi la proposta non viene considerata, amen! Però mi sembrava giusto scriverla anche qui, soprattutto perché magari un membro non avrebbe mai pensato di poter chiedere un cambiamento così importate! Che poi, in fin dei conti, si faccia o meno... beh, quello si vedrà^^
-
- Ex-Member
Yama.... "economia del forum"?
Cosa intendi? 

V.S.D.F. **Kay**

Baudelaire

Baudelaire

Nel senso che se dovessimo avere tre sezioni che si occupano solo e soltanto degli spoiler dei tre Grandi Shonen (che poi i trovo molto più "Grande Shonen" D.Gray-man che non Bleach, ma va beh...), come succede ormai in tutti i più grandi forum specializzati, ci proietterebbe ad un livello di "professionalità" (passami il termine) diverso, e sicuramente potrebbe attrarre parecchi utenti nel caso in cui non frequentino altri forum italiani che offrono questo servizio (non sembra, ma sono in molti a non conoscere l'opportunità degli spoiler antecedenti l'uscita del capitolo vero e proprio)... in quel senso "economia del forum".Kayleen ha scritto:Yama.... "economia del forum"?Cosa intendi?