Lista ID psn

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

°Jin°
Hasta Kohai
Hasta Kohai

LeBigsou ha scritto:LeBigsou--->LeBigsou
aggiunto.^^
Alistar ha scritto:ancora non ho aggiunto nessuno anche se ho provato ad aggiungere the predator, ma purtroppo mi dava una cosa tipo indirizzo non valido o qualcosa del genere. quindi ricordate che oltre a mettere il vostro id psn di mettere anche i dovuti spazi, lettere maiuscole e minuscole, ecc,ecc...

p.s. comunque per vostra informazione il mio id è proprio scritto tutto attaccato
ricordo di scrivere il proprio id senza distinzioni,altrimenti si potrebbe accidentalmente aggiungere un altro utente.
The Predator ha scritto:bo, non ti so dire
p.s.comunque mi si è rotta la ps3
se è una fat...prima o poi sarebbe successo...vi consiglio di comprare una ventola usb esterna per raffreddarla...lasciata senza in estate ci cuoci le uova sopra asd
e più le fat si riscaldano,più si ha il pericolo dei led gialli.scusate l'ot
vi ricordo cmq che ho aperto una lista trofei,andate a darci un occhiata :evil:*domani vi aggiungo,me ne ero scordato :mrgreen:
-(Batman) Cosa vuoi?
-(Joker) La mia faccia sui biglietti da un dollaro
The Predator
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ichigo1990 ha scritto:
The Predator ha scritto:bo, non ti so dire
p.s.comunque mi si è rotta la ps3
se è una fat...prima o poi sarebbe successo...vi consiglio di comprare una ventola usb esterna per raffreddarla...lasciata senza in estate ci cuoci le uova sopra asd
e più le fat si riscaldano,più si ha il pericolo dei led gialli.scusate l'ot
vi ricordo cmq che ho aperto una lista trofei,andate a darci un occhiata :evil:*domani vi aggiungo,me ne ero scordato :mrgreen:
grazie del consiglio anche se ora, non riesco a dirlo :4cry:
°Jin°
Hasta Kohai
Hasta Kohai

predator il tuo psn id mi risulta inesistente,fammi sapere quello corretto. :ommio:
-(Batman) Cosa vuoi?
The Predator
Hasta Sensei
Hasta Sensei

provate ad aggiungermi ora
Ospite

forse ho capito il motivo per cui non riusco ad aggiungerti predator e sai quale potrebbe essere??? indovina indovina..... probabilmente la console, cioè mi spiego meglio probabilmente quello è il tuo id con la psp, quindi è probabile che noi che proviamo ad aggiungerti che abbiamo una ps3 non troviamo il tuo id poiché è quello della tua psp è non della ps3.

p.s. chissà se quello che ho scritto può essere la causa. mah chissà?????
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

la psp non può giocare con una ps3 tontoloni asd
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:la psp non può giocare con una ps3 tontoloni asd
questo lo sapevamo ma da quello che sapevamo lui aveva anche una ps3(the predator per intenderci), quindi era lecito domandarsi come mai non riuscissimo ad aggiungerlo
The Predator
Hasta Sensei
Hasta Sensei

comunque lo messa ora la psp
°Jin°
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Callaghan ha scritto:la psp non può giocare con una ps3 tontoloni asd
:D non ha la potenza per arreggere un gioco ps2 figuriamoci star dietro a una ps3.
cmq alistar :ommio: hai detto na cavolata
il psn id è sempre lo stesso... :shock: centra un cavolo psp o ps3,se lui è registrato con quel id può usarlo su pc,psp e ps3.

il prob di predator non è della console,ma del psn che avrà problemi a identificare l'id.
è normale avere errori quando gestisci milioni di utenti.
-(Batman) Cosa vuoi?
Ospite

vabbé scusate la mia "ignoranza", comunque dipende se è registrato al psn con entrambi i profili sotto lo stesso id, giusto???
comunque sia devo dirti una cosa ichigo non è vero che la ps3 fat prima o poi si dovesse rompere io, la mia la ho ormai da quasi due anni e ancora non ho avuto nessun problema
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”