Primo Anno Hasta Con Voi...

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

tsk ed io che credevo di avere davvero un regalo :evil: :evil: cmq AUGURONIIIIIIIIIIIIIII
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
vinzzz524

AUGURI HASTA TEAM!!! Speriamo in 100 di questi compleanni... e nei figli dei nostri figli che continueranno a tradurre ed editare manga! :mrgreen:
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member

AUGURI!!!
おめでとう!!!
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
TheEmperorGeck

augurissimi a questo bellissimo forum :mrgreen:
Seph
Ex-Member
Ex-Member

David Belle ha scritto:
Seph ha scritto:AUGURONI!!!!Sempre precisi e puntuali con le vostre releases!
P.S.posso mettere il banner in firma?
certo che si è fatto apposta
Thanks!^_^
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perch? rubacchiavano.Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perch? mi stavano antipatici.Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perch? mi erano fastidiosi.Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perch? io non ero comunista.Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare."

Berloit Brecht

Katatonia-Unfurl

At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by

Immagine
Herl

AUGURIIIIIIIIIIIIII :D
Ospite

anche se con 2 giorni di ritardo più che gli auguri al forum voglio ringraziare tutto lo staff tra founders,moderatori, upper, editor, traduttori, utenti e chi più ne ha più ne metta! :mrgreen:
baggio86

troppo tardi ti tocca votare il forum x tutta la vita... :mrgreen:
MettiuFootballer

Auguri hasta anche se frequento in questo forum solo da pochi giorni mi sono subito ambientato e ho capito che questo è un grande team pieno di gente che lavora seriamente
Ospite

baggio86 ha scritto:troppo tardi ti tocca votare il forum x tutta la vita... :mrgreen:
no problem tanto lo faccio quasi ogni giorno :hasta:
Bloccato

Torna a “Hasta Team”