Battle Royale - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Leggenda
Non ne ho idea... io ho iniziato da poco, comunque credo che gli extra debbano stare in secondo piano, quindi se c'è da editare qualche vecchio cap extra io passo^^ magari alla fine del manga, per completezza^^batista85 ha scritto:il capitolo extra del volume 2?
Modificato per:
Sta settimana il cap di Battle Royal ritarderà Tanappa ha problemi esterni al forum e non è riuscito a farmi pervenire i dialoghi del cap, se riuscirà in tempo, per domani arriverà il cap, mi scuso da parte sua che non può farlo per problemi personali, una giornata No può capitare a tutti...
EDIT: AGGIUNTO CAP 19, scusate il ritardo^^
- spake
- Ex-Member
scaricato il 19, continaute così ragazzi
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

-
- Leggenda
il primo linck del secondo vulume di batte royal non uppa il secondo volume ma il primo capitolo del secondo volume .... spero di non essermi impappinato