yuji-kun ha scritto: ai tempi in cui OP costava 5000 lire, mi conveniva comprare i manga in italia, ma adesso con l'euro forte è piu conveniente comprare i manga jap e il wsj costa meno d topolino
TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Super993
- Ex-Member

by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR

-
TobaZ
se restava la lira andavi a prenderti il pane con le cariole di banconote![]()
questo fa capire quanto l'euro abbia rovinato gli italiani
![]()
ma questo è un altro discorso :sasa:
la carta è d qualità molto molto bassa, il wsj è stampato su una ruvida carta riciclata rosa, verde o gialla
-
Yamato
A risolvere la questione cover che si era andata a creare... ecco la cover del WSJ #39:

A quanto pare il TOC postato era corretto: effettivamente EyeShield21 NON ha la cover!!

A quanto pare il TOC postato era corretto: effettivamente EyeShield21 NON ha la cover!!
-
b4cc
- Leggenda

#40 (01/09)
Bleach (Couv & Pc)
Yô Matsuyuki / Kakutô Ôji (Pc)
Inumaru Dashi (Pc)
Psyren
Double Arts
Bari Haken
Dagashi Kaden (Fin)
Jaguar
DK finisce, peccato.......#41 (08/09)
Gintama (Couv)
Reborn (Pc)
D,Gray-man (Pc)
Heihô Masahiro / Kurogane (Pc)
Psyren di nuovo in fondo.....che palle.....
-
Yamato
Ma cazzo!!! Non Dogashi, porca puttana!! E poi Psyren e DA in fondo (ma, dopotutto, otto capitoli fa in Psyren erano stati presentati i bambini di Elmore Wood: in effetti non era piaciuto manco a me)... e che cazzo...
- Super993
- Ex-Member

mmm...ho un dubbio che mi tormenta da diversi giorni....ma siamo sicuri che il toc è di 8 settimane fa?cioè...ma quindi dogashi è finito 8 settimane fa??e poi come fa a starci bakuman in classifica se 8 settimane fa non era nemmeno ancora uscito??
rispondete ai miei atroci dubbi please
by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR

-
b4cc
- Leggenda

non riescono a trovare un manga sportivo che prenda l'eredità di ES21, sono falliti sia K.O. Sen che DK
- yuji-kun
- Ex-Member

mi dispiace ke dogashi finisca
e mi dispiace anke x il povero mac, ma purtroppo era da tnt tempo ke dogashi era in ultima posizione e la fine era quasi inevitabile.
DA lo vedo male, nn ha mai avuto una buona posizione in classifica e penso ke sarà probabilmente la prox serie a essere tranciata.
psyren invece vivacchia tra le posizioni medie, quindi x ora continua, ma al primo passo falso potrebbe essere a rischio.
e mi dispiace anke x il povero mac, ma purtroppo era da tnt tempo ke dogashi era in ultima posizione e la fine era quasi inevitabile.
DA lo vedo male, nn ha mai avuto una buona posizione in classifica e penso ke sarà probabilmente la prox serie a essere tranciata.
psyren invece vivacchia tra le posizioni medie, quindi x ora continua, ma al primo passo falso potrebbe essere a rischio.
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
-
Yamato
No: il TOC si basa sulla classifica di gradimento rispetto ai capitoli di 8 settimane prima (tranne per le serie che non esistevano 8 settimane prima, e loro hanno una posizione decisa a tavolino), però é la posizione in cui si troveranno i capitoli nel numero che sta per uscire del WSJ!!super993 ha scritto:mmm...ho un dubbio che mi tormenta da diversi giorni....ma siamo sicuri che il toc è di 8 settimane fa?cioè...ma quindi dogashi è finito 8 settimane fa??e poi come fa a starci bakuman in classifica se 8 settimane fa non era nemmeno ancora uscito??
- spake
- Ex-Member

mi dispiace per dogashi
13 capitoli...ma come si fa?!!! 
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce: