yuji-kun ha scritto: ai tempi in cui OP costava 5000 lire, mi conveniva comprare i manga in italia, ma adesso con l'euro forte è piu conveniente comprare i manga jap e il wsj costa meno d topolino

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
yuji-kun ha scritto: ai tempi in cui OP costava 5000 lire, mi conveniva comprare i manga in italia, ma adesso con l'euro forte è piu conveniente comprare i manga jap e il wsj costa meno d topolino
by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
se restava la lira andavi a prenderti il pane con le cariole di banconote![]()
questo fa capire quanto l'euro abbia rovinato gli italiani
![]()
ma questo è un altro discorso :sasa:
la carta è d qualità molto molto bassa, il wsj è stampato su una ruvida carta riciclata rosa, verde o gialla
#40 (01/09)
Bleach (Couv & Pc)
Yô Matsuyuki / Kakutô Ôji (Pc)
Inumaru Dashi (Pc)
Psyren
Double Arts
Bari Haken
Dagashi Kaden (Fin)
Jaguar
DK finisce, peccato.......#41 (08/09)
Gintama (Couv)
Reborn (Pc)
D,Gray-man (Pc)
Heihô Masahiro / Kurogane (Pc)
by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
No: il TOC si basa sulla classifica di gradimento rispetto ai capitoli di 8 settimane prima (tranne per le serie che non esistevano 8 settimane prima, e loro hanno una posizione decisa a tavolino), però é la posizione in cui si troveranno i capitoli nel numero che sta per uscire del WSJ!!super993 ha scritto:mmm...ho un dubbio che mi tormenta da diversi giorni....ma siamo sicuri che il toc è di 8 settimane fa?cioè...ma quindi dogashi è finito 8 settimane fa??e poi come fa a starci bakuman in classifica se 8 settimane fa non era nemmeno ancora uscito??
rispondete ai miei atroci dubbi please