TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Super993
Ex-Member
Ex-Member

yuji-kun ha scritto: ai tempi in cui OP costava 5000 lire, mi conveniva comprare i manga in italia, ma adesso con l'euro forte è piu conveniente comprare i manga jap e il wsj costa meno d topolino
:ommio: :ommio: questo fa capire quanto l'euro abbia rovinato gli italiani :zizi: :ommio: ma questo è un altro discorso :sasa:
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
TobaZ

:ommio: :ommio: questo fa capire quanto l'euro abbia rovinato gli italiani :zizi: :ommio: ma questo è un altro discorso :sasa:
se restava la lira andavi a prenderti il pane con le cariole di banconote :ommio:, l'euro è una delle poche cose decenti che hanno fatto :ugeek:
la carta è d qualità molto molto bassa, il wsj è stampato su una ruvida carta riciclata rosa, verde o gialla
:ommio: :ommio: :ommio: ora tutto mi è chiaro, ecco perchè le RAW sono così cesse : asd : : asd :; maledetti jappi dovrebbero pensare anche a chi fa le scan :1xD:
Yamato

A risolvere la questione cover che si era andata a creare... ecco la cover del WSJ #39:
Immagine
A quanto pare il TOC postato era corretto: effettivamente EyeShield21 NON ha la cover!!
b4cc
Leggenda
Leggenda

#40 (01/09)
Bleach (Couv & Pc)
Yô Matsuyuki / Kakutô Ôji (Pc)
Inumaru Dashi (Pc)

Psyren
Double Arts
Bari Haken
Dagashi Kaden (Fin)
Jaguar
#41 (08/09)
Gintama (Couv)
Reborn (Pc)
D,Gray-man (Pc)
Heihô Masahiro / Kurogane (Pc)
DK finisce, peccato.......
Psyren di nuovo in fondo.....che palle.....
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Ma cazzo!!! Non Dogashi, porca puttana!! E poi Psyren e DA in fondo (ma, dopotutto, otto capitoli fa in Psyren erano stati presentati i bambini di Elmore Wood: in effetti non era piaciuto manco a me)... e che cazzo...
Super993
Ex-Member
Ex-Member

mmm...ho un dubbio che mi tormenta da diversi giorni....ma siamo sicuri che il toc è di 8 settimane fa?cioè...ma quindi dogashi è finito 8 settimane fa??e poi come fa a starci bakuman in classifica se 8 settimane fa non era nemmeno ancora uscito??
rispondete ai miei atroci dubbi please :D
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
b4cc
Leggenda
Leggenda

non riescono a trovare un manga sportivo che prenda l'eredità di ES21, sono falliti sia K.O. Sen che DK
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member

mi dispiace ke dogashi finisca :|
e mi dispiace anke x il povero mac, ma purtroppo era da tnt tempo ke dogashi era in ultima posizione e la fine era quasi inevitabile.
DA lo vedo male, nn ha mai avuto una buona posizione in classifica e penso ke sarà probabilmente la prox serie a essere tranciata.
psyren invece vivacchia tra le posizioni medie, quindi x ora continua, ma al primo passo falso potrebbe essere a rischio.
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
Yamato

super993 ha scritto:mmm...ho un dubbio che mi tormenta da diversi giorni....ma siamo sicuri che il toc è di 8 settimane fa?cioè...ma quindi dogashi è finito 8 settimane fa??e poi come fa a starci bakuman in classifica se 8 settimane fa non era nemmeno ancora uscito??
rispondete ai miei atroci dubbi please :D
No: il TOC si basa sulla classifica di gradimento rispetto ai capitoli di 8 settimane prima (tranne per le serie che non esistevano 8 settimane prima, e loro hanno una posizione decisa a tavolino), però é la posizione in cui si troveranno i capitoli nel numero che sta per uscire del WSJ!!
spake
Ex-Member
Ex-Member

mi dispiace per dogashi :cry: 13 capitoli...ma come si fa?!!! :evil:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”