Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai

no, più probabile che ne voglia creare uno tutto per se da tenere in cantina o nel giardino a fare la guardia... ma non ce la vedo reika che ammazza kei per problemi sentimentali o.o.. e se volesse risvegliare la kei-chan femmina per fare qualcosa di saffo??? :ommio: la si incontra anche nel capitolo :ommio:
Yamato

Jion ha scritto:e se volesse risvegliare la kei-chan femmina per fare qualcosa di saffo??? :ommio: la si incontra anche nel capitolo :ommio:
No, parla espressamente di "resuscitare di nuovo", mentre Kei Kishimoto non è mai stata resuscitata (o almeno, non nel senso in cui lo si intende in Gantz).
Ospite

scusate,ho da pochi giorni iniziato a leggere Gantz e purtroppo,sono già arrivato a pari con i capitoli,di solito ogni quanto escono??
Yamato

nieso ha scritto:scusate,ho da pochi giorni iniziato a leggere Gantz e purtroppo,sono già arrivato a pari con i capitoli,di solito ogni quanto escono??
Come è chiaramente scritto solo il titolo della sezione, Gantz è bi-settimanale.
Kup?commander

Letto il 287! Dannazione, volevo sapere come continua la vicenda di Reika, ma un pò di Nishi ci stava, anzi mi piaciuto abbastanza ma se la storia del prossimo continua da questo capitolo, il capitolo sarà bello, con la vendetta di Nishi! Certo che sta settimana ce la vogliono proprio far soffrire però...
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

Kupòcommander ha scritto:Letto il 287! Dannazione, volevo sapere come continua la vicenda di Reika, ma un pò di Nishi ci stava, anzi mi piaciuto abbastanza ma se la storia del prossimo continua da questo capitolo, il capitolo sarà bello, con la vendetta di Nishi! Certo che sta settimana ce la vogliono proprio far soffrire però...
Alla fine del capitolo, in piccolo c'è scritto che nel prossimo vedremo la vendetta spietata di Nishi, quindi come hai detto tu, credo proprio che sarà un bel capitolo.
Ospite

Kupòcommander ha scritto:Letto il 287! Dannazione, volevo sapere come continua la vicenda di Reika, ma un pò di Nishi ci stava, anzi mi piaciuto abbastanza ma se la storia del prossimo continua da questo capitolo, il capitolo sarà bello, con la vendetta di Nishi! Certo che sta settimana ce la vogliono proprio far soffrire però...
Dove l' hai letto? Inglese o Jappo?
Ospite

Letto il 287 in inglese. Che dire, più lo seguo più mi intriga.
Baruc

carneficina asd carneeeeficiiiiinaaaaaaaaa

tanto il mondo sta per finire ed è un pò che non si vedono braccia volare, teste mozzate e sangue a fiotti :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

Questo manga è semplicemnete fantastico...

spero solo che dietro Gantz non si nascondano i Nazisti... anche se pansandoci bene non mi dispiacerebbe...
Rispondi

Torna a “Gantz”