Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
No, parla espressamente di "resuscitare di nuovo", mentre Kei Kishimoto non è mai stata resuscitata (o almeno, non nel senso in cui lo si intende in Gantz).Jion ha scritto:e se volesse risvegliare la kei-chan femmina per fare qualcosa di saffo???la si incontra anche nel capitolo
Come è chiaramente scritto solo il titolo della sezione, Gantz è bi-settimanale.nieso ha scritto:scusate,ho da pochi giorni iniziato a leggere Gantz e purtroppo,sono già arrivato a pari con i capitoli,di solito ogni quanto escono??
Alla fine del capitolo, in piccolo c'è scritto che nel prossimo vedremo la vendetta spietata di Nishi, quindi come hai detto tu, credo proprio che sarà un bel capitolo.Kupòcommander ha scritto:Letto il 287! Dannazione, volevo sapere come continua la vicenda di Reika, ma un pò di Nishi ci stava, anzi mi piaciuto abbastanza ma se la storia del prossimo continua da questo capitolo, il capitolo sarà bello, con la vendetta di Nishi! Certo che sta settimana ce la vogliono proprio far soffrire però...
Dove l' hai letto? Inglese o Jappo?Kupòcommander ha scritto:Letto il 287! Dannazione, volevo sapere come continua la vicenda di Reika, ma un pò di Nishi ci stava, anzi mi piaciuto abbastanza ma se la storia del prossimo continua da questo capitolo, il capitolo sarà bello, con la vendetta di Nishi! Certo che sta settimana ce la vogliono proprio far soffrire però...