squall-leonheart ha scritto:il cattivo + complesso e qll dell'8 xk la strega del futuro si impossessa di edea ke si scopre ke e la madre di quasi ttt i personaggi xD complicata cm storiaxD
che poi ci sono voci che lei sia rinoa di una dimensione differente diventata così alla morte del squall di quella dimensione,effettivamente è un po' difficile la fine dell'8,dovrei rifallo
Fixo ha scritto:IMO, sephiroth è uno dei migliori "cattivi", anzi pg in generale, più belli di sempre... è stupendo in come appare, in come si comporta, in tuttooo
Fixo ha scritto:IMO, sephiroth è uno dei migliori "cattivi", anzi pg in generale, più belli di sempre... è stupendo in come appare, in come si comporta, in tuttooo
Abbiamo gli stessi gusti.
oltretutto ha l'arma più bella che esista, una super katana lunga una autostrada
Abbiamo gli stessi gusti.
oltretutto ha l'arma più bella che esista, una super katana lunga una autostrada
secondo me il più bel final fantasy è l'8 senza dubbio...evocazioni, personaggi, video armi ambienti e storia erano perfetti...li ho finiti quasi tt, tranne l XI k era online e forse uno o due tra i primi cinque dato k nn ho avuto modo di giocarci...l ultimo k ho finito è stato il III per nintendo ds(gran bel gioco!).