Final Fantasy

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

squall-leonheart ha scritto:il cattivo + complesso e qll dell'8 xk la strega del futuro si impossessa di edea ke si scopre ke e la madre di quasi ttt i personaggi xD complicata cm storiaxD
che poi ci sono voci che lei sia rinoa di una dimensione differente diventata così alla morte del squall di quella dimensione,effettivamente è un po' difficile la fine dell'8,dovrei rifallo asd asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

IMO, sephiroth è uno dei migliori "cattivi", anzi pg in generale, più belli di sempre... è stupendo in come appare, in come si comporta, in tuttooo asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Fixo ha scritto:IMO, sephiroth è uno dei migliori "cattivi", anzi pg in generale, più belli di sempre... è stupendo in come appare, in come si comporta, in tuttooo asd
Abbiamo gli stessi gusti. asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

thoyo91 ha scritto:
Fixo ha scritto:IMO, sephiroth è uno dei migliori "cattivi", anzi pg in generale, più belli di sempre... è stupendo in come appare, in come si comporta, in tuttooo asd
asd oltretutto ha l'arma più bella che esista, una super katana lunga una autostrada asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Fixo ha scritto:
thoyo91 ha scritto:
asd oltretutto ha l'arma più bella che esista, una super katana lunga una autostrada asd
Oh, quella bellissima Masamune!
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

thoyo91 ha scritto: Oh, quella bellissima Masamune!
è troppo bella :mrgreen: (e inutilizzabile da qualsiasi comune essere umano asd )

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Fixo ha scritto:
è troppo bella :mrgreen: (e inutilizzabile da qualsiasi comune essere umano asd )
Poi anche la storia che ha Sephiroth alle spalle è stupenda!
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

thoyo91 ha scritto:
Fixo ha scritto:
Poi anche la storia che ha Sephiroth alle spalle è stupenda!
si è vero

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

i miei preferiti sono final fantasy VII,crisis core,IX,X semplicemente fantastici :D
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

secondo me il più bel final fantasy è l'8 senza dubbio...evocazioni, personaggi, video armi ambienti e storia erano perfetti...li ho finiti quasi tt, tranne l XI k era online e forse uno o due tra i primi cinque dato k nn ho avuto modo di giocarci...l ultimo k ho finito è stato il III per nintendo ds(gran bel gioco!).
Immagine
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”