Aspetta la fine del 15 per direParsek ha scritto:Grazie mille per il cap 14......un capitolo davvero denso di colpi di scena ARGHH!!!!

(Come mi diverto a lasciarvi in sospeso...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Aspetta la fine del 15 per direParsek ha scritto:Grazie mille per il cap 14......un capitolo davvero denso di colpi di scena ARGHH!!!!
Io più che altro non conosco il Giapponese, e di traduzioni non ne girano. Le raw del 15 e del 16 le ho viste (tra parentesi, il 17 non è ancora uscito?), ma i dialoghi rimangono oscuri.Alja ha scritto:Aspetta la fine del 15 per direParsek ha scritto:Grazie mille per il cap 14......un capitolo davvero denso di colpi di scena ARGHH!!!!.
![]()
(Come mi diverto a lasciarvi in sospeso...)
Il 17 esce in Giappone il 10 di luglio (almeno dovrebbe).bolis ha scritto:Io più che altro non conosco il Giapponese, e di traduzioni non ne girano. Le raw del 15 e del 16 le ho viste (tra parentesi, il 17 non è ancora uscito?), ma i dialoghi rimangono oscuri.
La mia reazione:Nel 4° Volume di Jûshin Enbu (Hiromu Arakawa), c'è un annuncio riguardante il Volume 5. Non ne è ancora stata annunciata la data, ma sarà quello che concluderà la serie. Il volume #04 si ferma al capitolo #15. Ogni volume contiene al massimo 4 capitoli. I capitoli escono ogni due mesi sullo Shônen Gangan (e il #16 è già uscito nello Shônen Gangan #06), perciò la serie dovrebbe terminarsi con il capitolo #19 apparentemente nello Shônen Gangan #12 (12/11).
Più che altro, con sia Juushin Enbu che FMA alle battute finali, si può effettivamente sperare di vedere - dopo la fine di queste due - una nuova opera di "Mamma" Arakawa! Ma per ora concentriamoci sui finali, che mi incuriosiscono non poco xDAlja ha scritto:La mia reazione:![]()
Ripensandoci, però, ora ha senso la fretta con cui i personaggi entrano ed escono dalla trama. In effetti mi chiedevo come pensavano di annacquare la risoluzione finale, che ormai è a un passo.
Oh, be', meno lavoro per me. ^-^