Juushin Enbu - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Alja
Ex-Member
Ex-Member

Parsek ha scritto:Grazie mille per il cap 14......un capitolo davvero denso di colpi di scena ARGHH!!!! :ommio:
Aspetta la fine del 15 per dire :ommio:. asd

(Come mi diverto a lasciarvi in sospeso... :twisted: )
"I'm not a very good writer, but I'm an excellent rewriter." - James Michener

"Poi ritornò in sè, vedendo un uomo che si portava ad avvicinarsi alla sua piccola abitazione, aprendo piano la porta ed andando a chiuderla dietro a sè una volta portatosi all'interno, sospirando per la felicità del giorno che finiva e del ristoro che finalmente si era meritato." - Le notti della luna di ghiaccio, del Giovin Maestro
Ospite

Alja ha scritto:
Parsek ha scritto:Grazie mille per il cap 14......un capitolo davvero denso di colpi di scena ARGHH!!!! :ommio:
Aspetta la fine del 15 per dire :ommio:. asd

(Come mi diverto a lasciarvi in sospeso... :twisted: )
Io più che altro non conosco il Giapponese, e di traduzioni non ne girano. Le raw del 15 e del 16 le ho viste (tra parentesi, il 17 non è ancora uscito?), ma i dialoghi rimangono oscuri.
Alja
Ex-Member
Ex-Member

bolis ha scritto:Io più che altro non conosco il Giapponese, e di traduzioni non ne girano. Le raw del 15 e del 16 le ho viste (tra parentesi, il 17 non è ancora uscito?), ma i dialoghi rimangono oscuri.
Il 17 esce in Giappone il 10 di luglio (almeno dovrebbe).

"Poi ritornò in sè, vedendo un uomo che si portava ad avvicinarsi alla sua piccola abitazione, aprendo piano la porta ed andando a chiuderla dietro a sè una volta portatosi all'interno, sospirando per la felicità del giorno che finiva e del ristoro che finalmente si era meritato." - Le notti della luna di ghiaccio, del Giovin Maestro
Ospite

Cioè, su Gan Gan di questo mese non c'è? E che palle °__°
Dragon_slayer

Grazie x il capitolo 15
Ospite

Grazie mille per il 15 :mrgreen:
Bel capitolo, anche se mi sembra che mi sfugga qualcosa asd
Dopo l'ultima pagina non vedo l'ora di leggere il 16 :roll:
Ospite

grazie per il capitolo 15!!!
Gohan92
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie x il capitolo!!!
Alja
Ex-Member
Ex-Member

Signori, un annuncio che mi lascia vagamente spiazzato (courtesy di mbt6 nella sezione "News e recensioni"):
Nel 4° Volume di Jûshin Enbu (Hiromu Arakawa), c'è un annuncio riguardante il Volume 5. Non ne è ancora stata annunciata la data, ma sarà quello che concluderà la serie. Il volume #04 si ferma al capitolo #15. Ogni volume contiene al massimo 4 capitoli. I capitoli escono ogni due mesi sullo Shônen Gangan (e il #16 è già uscito nello Shônen Gangan #06), perciò la serie dovrebbe terminarsi con il capitolo #19 apparentemente nello Shônen Gangan #12 (12/11).
La mia reazione: :ommio:

Ripensandoci, però, ora ha senso la fretta con cui i personaggi entrano ed escono dalla trama. In effetti mi chiedevo come pensavano di annacquare la risoluzione finale, che ormai è a un passo.

Oh, be', meno lavoro per me. ^-^

Yamato

Alja ha scritto:La mia reazione: :ommio:

Ripensandoci, però, ora ha senso la fretta con cui i personaggi entrano ed escono dalla trama. In effetti mi chiedevo come pensavano di annacquare la risoluzione finale, che ormai è a un passo.

Oh, be', meno lavoro per me. ^-^
Più che altro, con sia Juushin Enbu che FMA alle battute finali, si può effettivamente sperare di vedere - dopo la fine di queste due - una nuova opera di "Mamma" Arakawa! Ma per ora concentriamoci sui finali, che mi incuriosiscono non poco xD
Rispondi

Torna a “Juushin Enbu - Hero Tales”