Inside the Game

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

oddio scusa XD...si parlava di chi doveva fare il master e allora visto che toccava a me pensavo che potevo iniziare...era rimasto fermo 2 giorni scusa...
Ospite

Pollo non ti preoccupare è giusto così visto che il master precedente (ossia powa) ha finito il 21 (come dice anche un suo post nella pagina precedente), guardando non ha più dato il risultato dell'ultimo (probabilmente si è dimenticato) ma era comunque finito. Va tutto bene così ;)
Ospite

oooook meglio cosi sono più sollevato :) ...beh a voi mancano 2 domande ancora :P
morand
Hasta Hero
Hasta Hero

diamante) Haren, Eonis, Azel, Calintz, Chris Arcway, Maya, Raul, Reith, Justina Born, Rihanna (si la cantante XD) i cattivi: Orha, Roxy, Azhadi, Carian
Ps non se se i nomi sono tutti scritti correttamente XD
Ospite

auron287 =19
PolloBK = 18
alistar = 3
Rich. 92 = 18
Matt_mora = 1+1=2
Powa93=7
ZioScuffio= 8
Bravo mora :) ...manca solo l'ultima :)
morand
Hasta Hero
Hasta Hero

è dall'inzio di questo gioco che non ne imbroccavo una :4XD:
Ospite

ma se nn risponde nessuno all'ultima devo dare io la risposta e poi cambio videogame?? XD
Ospite

Aspetta ancora un giorno se mai xD
Ospite

Si, va a tua scelta, puoi lasciare 1 giorno per l'ultima e poi se vedi che nessuno risponde dai la risposta e proponi un nuovo gioco.
ps. dopo 2 o 3 giochi abbiamo deciso di aumentare i punti per le ultime 2 domande (le prime 4 = 1 punto, mentre le ultime 2 = 2 punti così da premiare chi conosce quelle più difficili) ;)
Ospite

A me pare di ricordare che gli otto eroi non vengono svelati i nomi (probabile che mi ricordo male), il loro capo dovrebbe usare una specie di corteccia come potere...

Probabile che ho detto un sacco di cavolate immani... asd
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”