Scegli la nuova serie dell'Hasta!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
-
- Hasta Reader
Dei tre sceglierei Mugen no Juunin - L'Immortale
Yotsubato non e' proprio il mio genere
Billy Bat ha una trama che mi incuriosisce un po' ma i disegni un po' alla "diabolik" non mi trasmettono un granche', mentre quelli di Mugen no Juunin mi coinvolgono certamente di piu' (e poi ho gia scaricato l' anime...)
Yotsubato non e' proprio il mio genere
Billy Bat ha una trama che mi incuriosisce un po' ma i disegni un po' alla "diabolik" non mi trasmettono un granche', mentre quelli di Mugen no Juunin mi coinvolgono certamente di piu' (e poi ho gia scaricato l' anime...)
- RufyMatt
- Hasta Kohai
- Contatta:
Mugen no Juunin - L'Immortale
Sinceramente tutti e tre sembrano molto interessanti...ma i samurai sono i samurai
!!!
magari in futuro leggero anche gli altri due ma per ora questa è la mia scelta bye
Sinceramente tutti e tre sembrano molto interessanti...ma i samurai sono i samurai

magari in futuro leggero anche gli altri due ma per ora questa è la mia scelta bye
- Goge
- Ex-Member
- Manga preferito: 20th Century Boys
- Contatta:
M possibile che la gente non capisca che il migliore è Billy Bat? L'immortale sarà pure un capolavoro immortale (ci stava, dai) ma Urasawa è Urasawa.
In alternativa Yotsubato mi ispira simpatia.
Voto Billy Bat.
In alternativa Yotsubato mi ispira simpatia.
Voto Billy Bat.
Ultima modifica di Goge il 24 mag 2011, 11:04, modificato 1 volta in totale.

Yotsubato non è un genere che mi attira quindi lo scarto. billy bat probabilmente lo comprerò in cartaceo quindi nada.
in sostanza:
voto Mugen no jūnin, sono molto attirato dai manga sui samurai non avendone mai letto uno, e questo potrebbe scatenarmi la voglia di iniziare vagabond del maestro Inoue
in sostanza:
voto Mugen no jūnin, sono molto attirato dai manga sui samurai non avendone mai letto uno, e questo potrebbe scatenarmi la voglia di iniziare vagabond del maestro Inoue