Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

stupendo l'ultimo cap
Ospite

Adoro questo manga! Infatti seguo anche il cartaceo asd (come per altri tipo psyren, defense devil, bleach...)
Comunque non vedo l'ora della prossima release :OuO: grazie mille!
Ospite

Grazie alle vacanze riesco a recuperare un pò di capitoli! Certo che ogami è un pò ripetitivo come personaggio, però le varie saghe sono sempre studiate abbastanza bene, un anime non ci starebbe affatto male secondo me!
matttttttttt
Hasta Reader
Hasta Reader

Anche io spero che presto realizzino l'anime di questo favoloso manga!!! :ok:

Troppo bello BELFAGOR!!! :nooo: :1shock:
Immagine
matttttttttt
Hasta Reader
Hasta Reader

capitolo 112: mitico ogami!!!! :ok: le facce di sakura son troppo forti!!!!da paura!!!! :1shock:

:1XD: :2XD: :3XD:
Immagine
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member

Era da un po' che non lo leggevo perché dopo che
Spoiler:
l'eden s'è messo a dare la caccia a Ogami
temevo si scadesse nel banale rasentando l'assurdo... asd Invece sono felice di ricredermi totalmente, è davvero un gran bel manga e non è neanche così scontato!
Quindi: grazie Hasta per i cap dal 99 al 114! :DD:

Dimenticavo,
Spoiler:
il conte è adorabile, stima per lui!
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Ospite

Manga che regala emozioni! non c'è niente da dire!
matttttttttt
Hasta Reader
Hasta Reader

Ma che bello il REVENGER!!!!!!!! Due tettazze che sventolano.... e le mutandine sempre all'aria.. :1please: :2eeh: :2eeh: :2eeh: questo manga è sempre più bello!!!!!
Immagine
Ospite

questi ultimi capitoli mi han fatto venire i brividi alla schiena, hanno sparato fuori colpi di scena che mi han colpito davvero molto devo dire, per niente banali, assolutamente inaspettati!!! una gran figata, insomma!!! asd
considerazioni: 1: a questo punto ogami a confornto a quando era marmocchio è una pippa xD a meno che il risveglio nn si limiti alla prima fiamma
2:
matttttttttt ha scritto: Due tettazze che sventolano.... e le mutandine sempre all'aria.. :1please: :2eeh: :2eeh: :2eeh: questo manga è sempre più bello!!!!!
ahah xD quoto ma sono anche d'accordo con la considerazione che fa ogami nel 122, nell'ultima vignetta della pagina 15 asd asd asd
Ospite

ho letto il primo volume e sinceramente nn mi ha colpito... nn so se lo continuerò
Rispondi

Torna a “Code Breaker”