No O_O
Mi dispiace che avete sempre tutti sti prob coi pc... [che poi parlo io che mi implode puntualmente ogni mese XDD]
Per il gioco....
Genere GDR [qualcuno mi ha detto [ANCHE] Action adventure... ma per me resta un GDR O.o]
1)Castello
2)Cane
3)Gnomi
4)Santuario
5)La serie ha tre capitoli [x ora o.o]
BONUS: Dal punto 3, nel capitolo prima erano gargolle u.ù
BONUS 2) "Teste di Leoni" e ho detto tutto <.<
Indovina il Videogioco
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Allora ragioniamo un po'
, per gli indizi dovrebbe essere un gioco Lionhead studios (che fa parte di microsoft), quindi mi fa presupporre che non abbia mai giocato a questo gioco (non avendo Xbox o un computer performante). Allora pensando ai gdr per Xbox che conosco di nome l'unico che ha tre capitoli è Fable, quindi dico Fable 3 e l'accendo
( , dico l'ultimo perchè non conosco la serie e non so proprio se ci sono caratteristiche specifiche negli indizi che possano condurre a uno dei 3
-
Ospite
Ed abbiamo il Vincitore !!!!
Era proprio Fable 3 !
Gl'indizi riportavano fondamentalmente un po' a tutti i capitoli eccenzion fatta per l'indizio 3. nel primo fable non ricordo cosa c'erano ma nel secondo erano Gargolle.
Comunque.. puntone ad Auron !!!!!!
Era proprio Fable 3 !
Gl'indizi riportavano fondamentalmente un po' a tutti i capitoli eccenzion fatta per l'indizio 3. nel primo fable non ricordo cosa c'erano ma nel secondo erano Gargolle.
Comunque.. puntone ad Auron !!!!!!
-
Ospite
Il punto più sofferto da quando c'è il gioco
Comunque mi solleva il fatto che non era un gioco che conoscevo bene ma solo di nome (quindi i neuroni funzionano ancora bene
, almeno spero
)
Genere: Avventura/azione (dice wiki)
1) Dea
Comunque mi solleva il fatto che non era un gioco che conoscevo bene ma solo di nome (quindi i neuroni funzionano ancora bene
Genere: Avventura/azione (dice wiki)
1) Dea
-
Ospite
Direi Okami, vero???
P.S. Come avete visto riesco a esserci sul foro ogni tanto usando un computer non mio XD
Per il momento evito messaggio troppo lunghi e mi limito a partecipare ai giochi Indovina chi, cosa stai ascoltando, ecc Domani penso che porterò il computer da un tecnico
, speriamo in bene
Poi Auron grande che hai capito il gioco con un ragionamento e deduzione in stile Sherlock Holmes, o per essere più moderni e jappo Detective Conan
P.S. Come avete visto riesco a esserci sul foro ogni tanto usando un computer non mio XD
Per il momento evito messaggio troppo lunghi e mi limito a partecipare ai giochi Indovina chi, cosa stai ascoltando, ecc Domani penso che porterò il computer da un tecnico
Poi Auron grande che hai capito il gioco con un ragionamento e deduzione in stile Sherlock Holmes, o per essere più moderni e jappo Detective Conan
-
Ospite
Giusto Rich, a te gli indizi
ps. Grazie Rich, ma ho fatto il ragionamento giusto per poi tirare il gioco quasi a caso perchè era l'unico che conoscevo, di nome, con tre capitoli (per quello che ne so ce ne possono essere altri mille
)
ps. Grazie Rich, ma ho fatto il ragionamento giusto per poi tirare il gioco quasi a caso perchè era l'unico che conoscevo, di nome, con tre capitoli (per quello che ne so ce ne possono essere altri mille
-
Ospite
Ops non mi ero accorto che toccava a me XD
Vi faccio questo gioco, piuttosto recente
Genere: Picchiaduro a incontri
1)Scontri... in 3D !!!
Vi faccio questo gioco, piuttosto recente
Genere: Picchiaduro a incontri
1)Scontri... in 3D !!!