Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
-Brit-

dan-b ha scritto:ho letto il primo volume e sinceramente nn mi ha colpito... nn so se lo continuerò
E' solo un consiglio,ma prova a dargli un'altra possibilità,magari andando avanti con la lettura ti prende ;)

A me piace molto,non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!
Più di una volta mi ha lasciata perplessa l'esito di battaglie che si preannunciavano senza esclusione di colpi,come è stato con Hitomi e con il fratello di Rei... peròle dinamiche degli scontri sono innegabilmente favolose e se mai dovessero realizzare un anime mi auguro che prestino particolare attenzione ai dettagli di ogni battaglia,senza effetti in stile "principesse sirene",ma con i cosidetti "controcavoli"!
La storia poi più va avanti e più si fa interessante,così come il background dei personaggi.
Ospite

allora penso ke un'altra lettura gliela darò... vediamo se riesce a convincermi
matttttttttt
Hasta Reader
Hasta Reader

Mack3 ha scritto:questi ultimi capitoli mi han fatto venire i brividi alla schiena, hanno sparato fuori colpi di scena che mi han colpito davvero molto devo dire, per niente banali, assolutamente inaspettati!!! una gran figata, insomma!!! asd
considerazioni: 1: a questo punto ogami a confornto a quando era marmocchio è una pippa xD a meno che il risveglio nn si limiti alla prima fiamma
2:
matttttttttt ha scritto: Due tettazze che sventolano.... e le mutandine sempre all'aria.. :1please: :2eeh: :2eeh: :2eeh: questo manga è sempre più bello!!!!!
ahah xD quoto ma sono anche d'accordo con la considerazione che fa ogami nel 122, nell'ultima vignetta della pagina 15 asd asd asd
RIQUOTO IN PIENO!!!!!!!!!!!!!
:ok:
Immagine
Ospite

Sembra che ci sia in progetto pure l'anime.
Fonte Anime News Network.
Ospite

Per l'anime spero davvero che ci sia al massimo dall'anno prossimo, per un manga così è d'obbligo! Questi ultimi capitoli, comunque, sono sempre più interessanti. Ormai è diventato a far parte dei miei manga preferiti, un background dei personaggi stupendo, come anche la storia che si fa sempre più avvincente, idem i combattimenti. E dire che i primi 5 volumi erano una palla assurda...
Ichigo12
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

sapete dirmi quando esce il 135?
Ichigo12
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

fatto :) ora qualcuno mi potrebbe/saprebbe rispondere?
Tatsuya

Ma l'hai letto veramente il regolamento?
Ichigo12
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Tatsuya ha scritto:Ma l'hai letto veramente il regolamento?
avevo saltato quella parte i'm sorry XP c'è una sezione apposita dove si può chiedere?
Rispondi

Torna a “Code Breaker”