per me quel tipo più che un rullo compressore sarà un tir in corsa.:Crow:. ha scritto:secondo me per banba e soci e' l'inizio della fineSir_Frikkio ha scritto:Gran bel capitolo,
non so come andrà a finire per Banba, Falao e soci (anche se me lo immagino eccome), in fondo mi stanno pure simpatici, però non vedo l'ora di vedere Gaou in azione, sarà tipo un rullo compressore.![]()
vediamo come va a finire
Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ansem
- Hasta Dipendente

-
Sir_Frikkio
- Hasta Dipendente

no no, so che dovrebbe essere un uomo di linea, un Nose guard o come stracavolo si scrive. Cmq un uomo di linea, contando che la maggior parte gioca sia in attacco che in difesa, un lineman generalizzato insomma.
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
-
Sir_Frikkio
- Hasta Dipendente

Hidan ha scritto:Si be in teoria dovrebbe far parte della linea...
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
-
Ospite
Intendeva che il suo ruolo è il lineman... ma in pratica lui è semplicemente Gaou the monsterSir_Frikkio ha scritto:Hidan ha scritto:Si be in teoria dovrebbe far parte della linea...non mi convince quel "in teoria" Hidan c'è qualche spoilerino che ci vuoi fare?
-
Sir_Frikkio
- Hasta Dipendente

hahahahah
oh ok, non per altro, credevo di essermi perso qualche spoiler per strada tipo
oh ok, non per altro, credevo di essermi perso qualche spoiler per strada tipo
Spoiler: