Battle Royale - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie per gli ultimi capitoli, peccato che dal fumetto serio che era stia diventando un simil-dragonball xD
o.o ho i miei dubbi a riguardoChristus Interimo ha scritto:Grazie per gli ultimi capitoli, peccato che dal fumetto serio che era stia diventando un simil-dragonball xD
Vuoi dirmi che i capitolo 86 e 87 non ricordano un combattimento di dragonball?
Tagliare dita a mani nude e bloccare colpi come nella pagina 10 del capitolo 86 mi pare un pò surreale rispetto al resto del fumetto 

il fatto che un personaggio sia una sottospecie di cyborg o super-uomo non fa di BR un manga stile Dragonball. Poi comunque 2 capitoli non implicano una trasformazione del genere o.oChristus Interimo ha scritto:Vuoi dirmi che i capitolo 86 e 87 non ricordano un combattimento di dragonball?Tagliare dita a mani nude e bloccare colpi come nella pagina 10 del capitolo 86 mi pare un pò surreale rispetto al resto del fumetto
ciao è da poco che ho cominciato a leggere il manga di battle royale, quindi per farmi un idea più ampia mi potete dire dove si può scaricare il libro, possibilmente in italiano o in inglese?