Spoiler:
Ho letto i capitoli in inglese. Lo scontro tra Ogami e Toki è qualcosa di assurdo! La storia diventa sempre più coinvolgente! 

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Come mai?Jion ha scritto:All'inizio mi piaceva questo manga, ma adesso mi sto accorgendo che difficilmente ho letto qualcosa di più ridicolo o.o
Uffa hai fatto un messaggio talmente lungo che per commentare tutti i punti mi ci vorrà un'ora... XDJion ha scritto:Non lo so, le discussioni sono banali, è confusionario e c'è una ridondanza assurda di contenuti. Quando vidi Ogami dire per la prima volta "brucia fino a diventare cenere", mi esaltai perché venne presentato un antieroe con i controcoglioni più bastardo di Kenshiro, ma alla fine non ha mantenuto la promessa di essere stronzo e si ritrova ad essere il tipico tenebroso che comunque è gentile dentro...Infondo quante volte ha detto che avrebbe ridotto qualcuno in cenere ma non ha mantenuto la promessa? Se non sbaglio alcune persone definiscono i personaggi così tsundere. Anche Sakurakouji puzza di personaggio piatto, che cambia poco o per niente, è la tipica crocerossina senza cervello che non capisce la differenza fra l'inferno e l'Antartico. Poi ci sono i vari personaggi che cambiano fazione come se niente fosse, che mi fanno venire il dubbio che abbiano solo voglia di fare delle risse e nient'altro. Poi c'è la questione di villa Shibuya, richiamata di continuo nei flashback e nei ricordi come se dovesse evocare nel lettore una malinconia che non ha avuto il tempo di creare considerando la relativà brevità dell'opera... E alla fine c'è il lato tecnico; leggo manga come "Immortale", "Full Metal Alchemist" o l'inizio di "Berserk" e non posso fare a meno di vedere la differenza nella regia e nella spiegazione delle scene. Cioè, ricordo che in Berserk Gatsu prima sfoderava la spada, poi l'alzava, partiva il colpo, entrava nella carne dell'avversario, attraversava l'avversario e poi ne usciva, cosa che succede in misura uguale o di poco minore anche negli altri due manga, mentre in CB un'azione intera viene descritta in un paio di disegni o anche meno e spesso non vengono nemmeno descrite bene. Poi l'autore mi da l'idea che dall'inizio alla fine non sappia quello che stia facendo, non abbia ben chiara la trama e non sappia dove voglia andare a parare. Se non fosse stato per l'idea delle sette fiamme probabilmente il manga sarebbe già terminato da tempo ><
Cioè, questo è il mio parere, ok, ma sono sicuro che è Bakuman che mi ha rovinato -.-