Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Che dire...Capitolo abbastanza in stile capitoli precedenti ma capitolo conclusivo, finalmente, di una lunga saga di immagini, quasi un art book, che per quanto possano essere fatte bene sono solo immagini, la storia è ferma.
Spoiler:
Ah che bello però finalmente si potrà tornare a vedere un po' quel ragazzone di Gatsu che ci combina. Spero che l'autore non ci deluda banalizzando, come nell'ultima saga, anche le avventure nella terra degli elfi
Conclusione? Aspetto con ansia il prossimo cap :3sbav: :3sbav: :3sbav:
Ospite

Grazie per il lavoro fatto finora adoro questo menga..... è un capolavoro!!
serpico89
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Grazie infinite per il cap 307 :)
Immagine

Immagine
Ospite

grazie per il 307 e speriamo che miura la smetta di cazzeggiare con la ps e ricominci a disegare (possibilmente smettendo di fare solo doppie pagine!!!)

hola!!!
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie x il cap 307.. come al solito le scan sono meravigliose.. pulite e perfette!!

Complimenti!!

Ritornando al cap.. è sicuramente disegnato da dio.. ma negli ultimi anni berserk ha perso il fascino la poesia e la crudeltà che lo caratterizzava!!

Io cmq voglio sentirmi fiducioso, e credo che miura almeno altri 3 cap (se non 4) consecutivi c'è li regalerà fino a novembre!! ;)
andreagemels
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Grazie mille per il nuovo cap.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Looooooooo ha scritto:curiosità asd asd asd

io sono arrivato a leggere il volume 28 ma c'è una cosa che nn capisco... c si ricollega mai al momento cn cui si conclude il capitolo prima del flashback dl squadra dei falchi?? o quei primi cap sono una sorta di "prova" e vanno dimenticati??
nessuno sa rispondermi?? help!! :ommio: :ommio:
Ospite

Grazie mille hasta per la scan di altissima qualità:
immagini tranquillamente stampabili e utilizzabili come poster ^^

Disegni fantastici come sempre quelli di miura.. Anche secondo me poca sostanza, ma questi a mio avviso sono capitoli transitori verso la "vera" azione.....
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

ragazzi in questi dipinti di Bosh non trovate qualche rassomiglianza con questa pag di berserk?
Spoiler:
Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Berserk”