Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Non ti possiamo dire niente, è spoiler altrimenti asd
Maggior parte dei tuoi dubbi saranno chiariti nei numeri che ti mancano per raggiungere il 75,
Per quanto riguarda Tatsuo, bè, se era già nel futuro, ed essendoci andato dal presente a 16 o quanti anni ha, perchè mai dovrebbe variare la sua età? E' la stessa di quando è entrato nel gioco, e da allora avanza normalmente, Non mi pare più vecchio!
Ma potrei non averci fatto caso, magari mi sbaglio e ha cambiato età, controllerò asd
Ospite

grassie dei capitoli asd
Yamato

Andrea17 ha scritto:Ma potrei non averci fatto caso, magari mi sbaglio e ha cambiato età, controllerò asd
Ha i capelli più lunghi, ma a parte questo non sembra manco a me più grande. Senza contare che non sappiamo ancora - nel futuro - quanto passi tra una chiamata e l'altra dei ragazzi: arrivano nel momento in cui se n'erano andati? Il tempo scorre come nel presente? Scorre più veloce? Scorre più lento?!
Ospite

ok raga grazie x le risposte ;)
Ospite

Yamato ha scritto:
Andrea17 ha scritto:Ma potrei non averci fatto caso, magari mi sbaglio e ha cambiato età, controllerò asd
Ha i capelli più lunghi, ma a parte questo non sembra manco a me più grande. Senza contare che non sappiamo ancora - nel futuro - quanto passi tra una chiamata e l'altra dei ragazzi: arrivano nel momento in cui se n'erano andati? Il tempo scorre come nel presente? Scorre più veloce? Scorre più lento?!

uff... dovrei rivedermi i vecchi capitoli, perchè al ritorno da un loro viaggio, uno dei primi, mi sembra si riuscisse ad intuire che erano restati via per molti giorni quando nel presente ne erano trascorsi meno...
adesso non ho proprio tempo di rileggermi tutti i capitoli per cercare la soluzione asd tra qualche giorno forse la troveremo :D
Dragon_slayer

Io avrei una mezza idea su ki sia Nemesis Q ................. magari è una cavolata ma
Spoiler:
ricordate qlla ragazza del n 59 cn il cellulare prima ke Ageha venisse trasferito l'ultima volta ..........
Shinichi
Ex-Member
Ex-Member

grazie mille per il capitolo 76 :D
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Grazie per il 76!
Spoiler:
Finalmente ecco l'identità del creatore di nemesis Q, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Dragon_slayer

Dragon_slayer ha scritto:Io avrei una mezza idea su ki sia Nemesis Q ................. magari è una cavolata ma
Spoiler:
ricordate qlla ragazza del n 59 cn il cellulare prima ke Ageha venisse trasferito l'ultima volta ..........
Era una cavolata ................. Grazie del 76
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 76.
Rispondi

Torna a “Psyren”