TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Yamato

Ma le notizie non confermate dei drop e delle nuove serie da dove sono uscite? Perché è da quando è finito Double Arts che aspetto il ritorno di Naoshi con una serie...
Ospite

Mago in patria sta guadagnando sempre maggior successo, data anche la qualità del manga stesso che ultimamente è molto alta, e devo proprio dire che se lo merita tutto :riot:
Peccato che qui in hasta non sia altrettanto valutato(nel toc è fisso agli ultimi posti... :4cry: ) asd
Ospite

Ma le notizie non confermate dei drop e delle nuove serie da dove sono uscite? Perché è da quando è finito Double Arts che aspetto il ritorno di Naoshi con una serie...
mangahelpers.. lo stesso topic del ToC, intorno alla pagina 70.. veniva quotato un messaggio (a detta del postatore) preso da 2ch e (sempre a detta del postatore) molto attendibile..
Yamato

Skull ha scritto:
mangahelpers.. lo stesso topic del ToC, intorno alla pagina 70.. veniva quotato un messaggio (a detta del postatore) preso da 2ch e (sempre a detta del postatore) molto attendibile..
Speremu ben...
Ospite

Ho conosciuto questa classifica grazie a bakuman asd

Comunque è sicuro al 90% il drop di medaka e akaboshi? Peccato... Li leggevo...
Kuroko e Psyren invece che cavolo ci fanno fuori dalla top 10... Misteri giapponesi :|
Ospite

Issue 46 Bottom 6
Medaka
Bakuman
Ane Dokii
Kuroko
Akaboshi
Kagijin

Issue 47
Lead CP: Bakuman
CP: Kuroko (25 pages), Reborn
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Ho visto che nei post precedenti avete criticato akaboshi dicendo che non valeva molto, ma invece a me piace asd
Certo non posso dire che mi abbia particolarmente appassionato, diciamo che da 0 a 10 gli darei 6.5 però cmq mi dispiace che rischia il droppaggio :roll:
Per quanto riguarda medaka, invece... :ommio:
Dopo aver letto il primo capitolo ho subito smesso di leggerlo...Non mi ha affatto colpito, al contrario... Infatti son felice che pure quello rischia il droppaggio asd
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Ospite

No, cazzo, no.
Bakuman laggiù non lo voglio vedere, mi piange il cuore, maledetti giapponesi. :ommio:
Ospite

piccolo aggiornamento
#47 (19/10) :
One Piece (Absent)
Ospite

Ok, comincino i piagnisteri asd
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”