Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

@ narutfan92: Non è somiglianza ma è una pura copia... Miura lo aveva già fatto con le "scale pazze" (non ricordo il nome originale asd ) nei primi volumi quando viene evocata la MdD dal Conte!
Da notare la presenza dentro il fondoschena del coso di uno dei 5 della MdD in quel disegno di Miura,
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Speriamo che con questo capitolo ci togliamo di torno Grifis e i suoi stupidi schiavetti.
Spoiler:
Finalmente e stato mostrato il luogo dello scontro finale.
Ospite

Il 20esimo anniversario di Berserk, cioè mettiamo che ho iniziato a leggere berserk a 14 anni, ora ne ho 34 e sto ancora aspettando di vedere la fine -_-

è chiaro che ormai Miura stia rivaleggiando con Beautiful
Ethan Cole
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

letto l'ultimo capitolo, molto ben fatto.
ma la cose migliore è che il 9 ottobre esce già iò prossimo °_°
avanti così!
Ospite

Finalmente Miura si dà una mossa,spero asd
Dragon_slayer

Kakashi46 ha scritto:Finalmente Miura si dà una mossa,spero asd
Ha semplicemente ripreso la normale uscita: Young Animal (la rivista su cui è pubblicato Berserk è bi-settimanale).
Ospite

Grazie del capitolo!! Ma dov'è? Vedo solo immagini, scherzo scherzo asd , me lo immaginavo un'altro capitolo così, per fortuna che ci sono i disegni spettacolari che reggono il capitolo
Spoiler:
e finalmente ora che Grifis, felice e contento, se ne va nel suo bel castello, si dovrebbe tornare a Gatsu e vedere questa terra degli elfi, speriamo che Miura riprenda il ritmo (questo è molto più che ottimismo asd )
Ospite

Aranel Nero ha scritto:Il 20esimo anniversario di Berserk, cioè mettiamo che ho iniziato a leggere berserk a 14 anni, ora ne ho 34 e sto ancora aspettando di vedere la fine -_-

è chiaro che ormai Miura stia rivaleggiando con Beautiful
ti posso dire , io ho avuto per la prima volta berserk tra le mani quando stavo alle superiori e se non sbaglio era la prima ristampa.
rivaleggiare con beautiful?....... NOOOO lo vuole proprio stracciare asd
Ospite

Noto con gioia e un pò di terrore che la storia sembra arrivata a metà.. o meglio, all'inizio di una nuova saga! :ommio:
Cioè, sono contento, ma un pochino shockato da queste nuove rivelazioni! Gatsu avrà 2000 anni alla fine della serie! :D
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Oggi è già 9. Speriamo bene.
Rispondi

Torna a “Berserk”