TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Che Oda si chiarisca un po' le idee non mi dispiace, gli ultimi capitoli sono una cozzaglia di combattimenti abbastanza caotici e poco accattivanti che lo porteranno, come spesso succede, ad una situazione drammatica.
Ma stavolta non potrà arrivare la Going Merry a salvarli...insomma, che scelga bene una soluzione, potrei non reggere altre assurdità.
Ma stavolta non potrà arrivare la Going Merry a salvarli...insomma, che scelga bene una soluzione, potrei non reggere altre assurdità.
Shônen Jump :
#46 (12/10) :
Naruto (Couv, Page Couleur)
Bleach
One Piece
Gintama
Sket Dance
Inumaru
Beelzebub
Reborn (Page Couleur + Scoop)
Kochi Kame
Toriko
Hokenshitsu no Shinigami
Psyren
Nurarihyon no Mago
Wajimania
Medaka Box
Baku-man
Ane Dokî
Kuroko no Basket
Akaboshi
Kagijin
Jaguar
#47 (19/10) :
Reborn (Couv, Page Couleur, Scoop)
Kuroko no Basket (Page Couleur & 25p)
One Piece (Absent)
#46 (12/10) :
Naruto (Couv, Page Couleur)
Bleach
One Piece
Gintama
Sket Dance
Inumaru
Beelzebub
Kochi Kame
Toriko
Hokenshitsu no Shinigami
Psyren
Nurarihyon no Mago
Wajimania
Medaka Box
Baku-man
Ane Dokî
Kuroko no Basket
Akaboshi
Kagijin
Jaguar
#47 (19/10) :
Reborn (Couv, Page Couleur, Scoop)
One Piece (Absent)
Ultimamente bakuman è spesso giù...direi che si può già dire comunque che i creatori di death note questa volta hanno fatto un manga si carino, ma che non sfonderà più di tanto visto l'argomento trattato.
Se già in Giappone non lo adorano, figuriamoci fuori...
Per il resto bottom classica, a parte kuroko. Ma ormai i manga da droppare direi che non siano più in discussione.
Odio vedere Toriko così alto, anche se non l'ho letto vedendo qualche immagine in giro e leggendo di cosa parla, non riesco proprio a farmi venire voglia di cominciarlo...
Se già in Giappone non lo adorano, figuriamoci fuori...
Per il resto bottom classica, a parte kuroko. Ma ormai i manga da droppare direi che non siano più in discussione.
Odio vedere Toriko così alto, anche se non l'ho letto vedendo qualche immagine in giro e leggendo di cosa parla, non riesco proprio a farmi venire voglia di cominciarlo...
Riguardo al secondo scoop di reborn comunque, ho letto che si riferisce alla trasposizione animata dei romanzi.
Per ora il pericolo fine si allontana quindi!
Per ora il pericolo fine si allontana quindi!
Shônen Jump :
#47 (19/10) :
Reborn (Couv, Page Couleur & Scoop)
Baku-man (Page Couleur & Résultat Concour de Popularité)
Medaka Box
Psyren
Akaboshi
Kagijin
Jaguar
One Piece (Absent)
#48 (26/10) :
Bleach (Couv, Page Couleur)
Nurarhyon no Mago (25p, Page Couleur)
Naruto (Absent)
Resultat de la Golden Cup
#47 (19/10) :
Reborn (Couv, Page Couleur & Scoop)
Baku-man (Page Couleur & Résultat Concour de Popularité)
Medaka Box
Psyren
Akaboshi

Kagijin
Jaguar
One Piece (Absent)

#48 (26/10) :
Bleach (Couv, Page Couleur)
Nurarhyon no Mago (25p, Page Couleur)
Naruto (Absent)

Resultat de la Golden Cup
Oda si piglia un bel po' di pause ultimamente...e la volta prossima anche il kishi stacca dopo un bel po' di lavoro senza mai fermarsi!
Comunque psyren ormai c'ho perso la speranza che migliori, anzi mi vien quasi da dire che va sempre peggio...contento invece che nel 48 ci siano le pagine a colori per Mago, ormai una bella realtà del Jump!
Comunque psyren ormai c'ho perso la speranza che migliori, anzi mi vien quasi da dire che va sempre peggio...contento invece che nel 48 ci siano le pagine a colori per Mago, ormai una bella realtà del Jump!
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Guarda che per Oda è la stessa che è stata segnalata la settimana scorsaTenryu ha scritto:Oda si piglia un bel po' di pause ultimamente...e la volta prossima anche il kishi stacca dopo un bel po' di lavoro senza mai fermarsi!

- ~Orso~
- Hasta Senpai
E' colpa di sasukeHidan ha scritto:Guarda che per Oda è la stessa che è stata segnalata la settimana scorsaTenryu ha scritto:Oda si piglia un bel po' di pause ultimamente...e la volta prossima anche il kishi stacca dopo un bel po' di lavoro senza mai fermarsi!a kishimoto una bella pausa farà bene, magari si accorge che ha fatto diventare naruto una cagata incoerente e sistema un pò le cose...

ora che lo scontro di sasuke è finito, si ritornerà a naruto e sakura quindi si rifarà interessante

anche se cmq anche a me, è dalla saga di pain che naruto mi cala sempre più in basso...però ora che lo scontro di sasuke è finito si prospetta a diventare di nuovo interessante..
Alla Ricerca Della Firma Perduta!