Battle Royale - Discussione

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie per il 91 e 92
Ospite

Grazie per gli ultimi capitoli... se magari evitate di scrivere anche solo accenni su come procede la storia (parlo per chi NON ha scritto in spoiler) va anche meglio :1-_-":
Ospite

Grazie per il 92 :D
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member

x-Law ha scritto:
Spoiler:
adesso come adesso gli darei un 8 per la tensione e un 4 per come si stanno mettendo le cose .... da realtà (o quasi) BR sta diventando una sotto specie di dragon ball -.- auree cher fanno partire il cappotto simil onde energetiche e ulta velocità ahoooo questo non è il manga che ho iniziato a leggere !
Io non direi proprio. Ricordiamo che stanno combattendo 2 persone che hanno fatto delle arti marziali una ragione di vita, almeno Hiroki, Kiriyama è un mostro già di suo (ancge se ancora non lo conosciamo a fondo). Sono 2 veri e propri maestri del combattimento. Quindi, direi che possono concederesi di andare un po' oltre le semplici tecniche. Credo che tutta questa scena non sia che un'efatizzazione dello scontro, che vuole sottolineare la sublimità e l'abilità dei due personaggi che si stanno fronteggiando.
Qua di onde energeriche e super saiyan non ce ne sono, ci sono solo colpi, la cui potenza, un essere normale, se la può solo sognare e, in un manga "reale" l'unico modo di descrivere questi colpi è con quei disegni, che trovo davvero azzeccati.
Immagine
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 93.
Ospite

Un "grazie" e un "complimenti" a Gold_Snake e Dark Rufy, che si stanno impegnando molto per i fan di BR.
Ho appena letto il capitolo 93
Spoiler:
Come avevo supposto qualche messaggio più sopra vince Kiriyama -.- vediamo come se la caveranno gli altri contro di lui
Ospite

grazie del nuovo capitolo
Spoiler:
è mi muore hiroki e vabbè...dopo l'altro captolo era ormai scontato
ma Kiriyama è figlio di chuck norris??? mi da questa sensazione asd
rccrzz
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Christus Interimo ha scritto:Grazie per gli ultimi capitoli... se magari evitate di scrivere anche solo accenni su come procede la storia (parlo per chi NON ha scritto in spoiler) va anche meglio :1-_-":
questa non è una polemica, ma più che altro un chiarimento, magari sbaglio io, ma penso che in una sezione chiamata discussione (in riferimento ad un manga) non ci sia bisogno di scrivere sotto spoiler i commenti sui capitoli usciti...soprattutto se, come in questo caso, non esistono degli arretrati da recuperare...
Ospite

grazie per il 93 asd :D asd :D
Ospite

Complimenti per il lavoro svolto
Spoiler:
Mi dpsiace per le vittime di turno ma io tifo per Kazuo!!!
Rispondi

Torna a “Battle Royale”