Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Qualcuno mi sa dire il nome della soundtrack della preview dell'anime di code breaker? Mi fareste un grande piacere.
Ospite

qualcuno sa quando esce l'anime?
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member

A quanto si capisce dai vari "trailer" (ufficiali e ufficiosi) in giro per la rete, ad Ottobre. Ma ancora non mi sembra di aver letto una data precisa e ufficiale.

Comunque, presentati per prima cosa ;)
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
Ospite

Domanda: io sto seguendo l'edizione cartacea, quindi sono al 13° volume (il 14 lo devo ancora prendere), il manga si sta avviando verso una conclusione o manca ancora tanto alla fine?
Ospite

Nn riesco a scaricare i CAP 164 e 165
Ospite

Betto606 ha scritto:Nn riesco a scaricare i CAP 164 e 165
Idem :S Dal 164 in poi non riesco nemmeno io
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

per aggirare il limite di download basta registrarsi asd
Immagine[/center]
Ospite

Drè ha scritto:Domanda: io sto seguendo l'edizione cartacea, quindi sono al 13° volume (il 14 lo devo ancora prendere), il manga si sta avviando verso una conclusione o manca ancora tanto alla fine?
difficile dire quando finirà questo manga potrebbe finire benissimo entro il 20 volume ma potrebbe continuare tranquillamente magari mostrandoci nuovi personaggi/nemici che arrivano da altre parti del mondo :mrgreen:
Ospite

il problema non è che i cap diretti non vanno penso che per quelli non bisogna registrarsi no???
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Riformula la domanda asd
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Code Breaker”