Code: Breaker - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Qualcuno mi sa dire il nome della soundtrack della preview dell'anime di code breaker? Mi fareste un grande piacere.
- Yuki san
- Ex-Member
A quanto si capisce dai vari "trailer" (ufficiali e ufficiosi) in giro per la rete, ad Ottobre. Ma ancora non mi sembra di aver letto una data precisa e ufficiale.
Comunque, presentati per prima cosa
Comunque, presentati per prima cosa

Domanda: io sto seguendo l'edizione cartacea, quindi sono al 13° volume (il 14 lo devo ancora prendere), il manga si sta avviando verso una conclusione o manca ancora tanto alla fine?
Idem :S Dal 164 in poi non riesco nemmeno ioBetto606 ha scritto:Nn riesco a scaricare i CAP 164 e 165
difficile dire quando finirà questo manga potrebbe finire benissimo entro il 20 volume ma potrebbe continuare tranquillamente magari mostrandoci nuovi personaggi/nemici che arrivano da altre parti del mondoDrè ha scritto:Domanda: io sto seguendo l'edizione cartacea, quindi sono al 13° volume (il 14 lo devo ancora prendere), il manga si sta avviando verso una conclusione o manca ancora tanto alla fine?

il problema non è che i cap diretti non vanno penso che per quelli non bisogna registrarsi no???