che nervoso che mi fanno venire certicapitoli.. xD
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Grazie per il 52
Certo che Eba e Haruto sono strani forte
Su Kikukawa non concordo con Yamato, spero sia solo un personaggio di passaggio
Certo che Eba e Haruto sono strani forte
Su Kikukawa non concordo con Yamato, spero sia solo un personaggio di passaggio
-
Ospite
ma no daiHidan ha scritto:Quoto, spero di togliermela dai piedi il più presto possibilemarkez92 ha scritto:Su Kikukawa non concordo con Yamato, spero sia solo un personaggio di passaggio
-
Fairy88
Mi aveva molto incuriosito questo manga, e ora che lo stò leggendo mi piace un sacco...e davvero molto divertente!!
Non vedo l'ora di sapere come continuerà!!
Vi ringrazio tantissimo per l'ottimo lavoro!! 

-
serafin74
Grazie per il capitolo
Kikukawa inizia a piacermi.... interessante il giochetto degli occhiali rotti. La nuova arrivata è un personaggio molto gradevole, soprattutto se paragonata a ragazze come Rin e quella complessata di Nanami, anche se sono convinto che sentiremo ancora parlare di loro. Non capisco il gelo che si è venuto a creare tra Haruto e Eba, capisco che il ragazzo ha la coda di paglia, però continua a commettere un errore dietro l'altro....che pirla.
Kikukawa inizia a piacermi.... interessante il giochetto degli occhiali rotti. La nuova arrivata è un personaggio molto gradevole, soprattutto se paragonata a ragazze come Rin e quella complessata di Nanami, anche se sono convinto che sentiremo ancora parlare di loro. Non capisco il gelo che si è venuto a creare tra Haruto e Eba, capisco che il ragazzo ha la coda di paglia, però continua a commettere un errore dietro l'altro....che pirla.